che tramvata per il cdx (ihihihihihihihihih)

si...finalmente....
ero stanco di essere solo UN CO..G..LIONE....
che era diventato solamente INDEGNO....
......adesso che so che faccio pure SCHIFO.....sono PASSATO DI MODA e voglio VIVERE SULLE SPALLE DI QUALCHE LEGHISTA.....:

"La voce dal sen fuggita è di Francesco Speroni, leghista della prima ora, oggi eurodeputato. "Gli italiani fanno schifo e l'italia fa schifo. Perchè non vuole essere moderna e hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri". "
da republica.it di oggi........

finalmente posso respirare in quest'afa che mi avvolge ed augurare ai loro signori di trovare un buon dentista dopo questa bella "presa sui denti...."
politiche...
amministrative...
referendum.......
:D :lol: :up: :P :p
che goduria ragazzi...
un saluto particolare a nic73, rapisarda, amleto, lamorteplurinick etc etc etc......

p.s. se volete vi fornisco l'indirizzo del DENTISTA CALDEROLI....padre nobile di questa bella dentata.... :D

zappolaterra6 ha scritto:
si...finalmente....
ero stanco di essere solo UN CO..G..LIONE....
che era diventato solamente INDEGNO....
......adesso che so che faccio pure SCHIFO.....sono PASSATO DI MODA e voglio VIVERE SULLE SPALLE DI QUALCHE LEGHISTA.....:

"La voce dal sen fuggita è di Francesco Speroni, leghista della prima ora, oggi eurodeputato. "Gli italiani fanno schifo e l'italia fa schifo. Perchè non vuole essere moderna e hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri". "
da republica.it di oggi........

finalmente posso respirare in quest'afa che mi avvolge ed augurare ai loro signori di trovare un buon dentista dopo questa bella "presa sui denti...."
politiche...
amministrative...
referendum.......
:D :lol: :up: :P :p
che goduria ragazzi...
un saluto particolare a nic73, rapisarda, amleto, lamorteplurinick etc etc etc......

p.s. se volete vi fornisco l'indirizzo del DENTISTA CALDEROLI....padre nobile di questa bella dentata.... :D

Auguro a tutti i signori del no di trovarsi un giorno a lavorare. Di impiegare 5 ore per fare 40 km al giorno e sapere che i soldi delle proprie tasse, anzichè essere usati per costruire strade dove si lavora, li usano per la salerno - reggio calabria o per la sicilia.

nic.73 ha scritto:
Auguro a tutti i signori del no di trovarsi un giorno a lavorare. Di impiegare 5 ore per fare 40 km al giorno e sapere che i soldi delle proprie tasse, anzichè essere usati per costruire strade dove si lavora, li usano per la salerno - reggio calabria o per la sicilia.

tò ben :up:
anche io sono contro al ponte sullo stretto, come te :D
e contro il volere di .... di.... nun me ricordo :lol: :lol:

nic.73 ha scritto:

nic. :) ..dimentichi:
1)che il tuo amico Duo bossi/berlusca hanno un'alleanza privilegiata con gli amici degli amici lombardo/cuffaro/musumeci e che voi e (alcuni)noi abbiamo votato un cartello lega/mpa.
2)che il ponte sullo stretto l'ha voluto e lo vuole fortemente il tuo Re defenestrato silvio I° di arcore.
3)il re defenestrato è stato 5 anni al governo con la maggioranza più forte mai avuta da un governo
4)senza gli uomini e le donne del sud venuti a fare i lavori che voi non volevate più fare il tuo nord non sarebbe quello che è.
5)non esiste più una banca siciliana e le banche nordiste(la prima fu l'ex BPL...oggi BPI...), quaggiù, non prestano soldi...raccolgono solo...per darli a voi...
6)dimentichi molte altre EVIDENTI cose....
.....ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :D

nic.73 ha scritto:

Ho segnalato questo post al moderatore

Users who are viewing this thread

Back
Alto