Chevron Corp. (Nyse : CVX)

Ditemi come vi sembra come impostazione :up:/:down:

Chevron Corporation (NYSE: CVX) | Viaggio a Wallstreet

saluti

Luciano :clap::clap::clap:

adesso posso chiamarti cosi' :up:

finalmente te' che considero a livello di trading che applica sia at che fondamentali

il migliore d' italia che scrive sui forum di ws :Y:Y:Y:Y:Y (dopo la scomparsa forumistica dell' altro pur bravo miris)

dicevo FINALMENTE HAI DECISO UN INIZIATIVA DA SOLO (:clap::clap:) SPLENDIDA

SENZA NULLA VOLER TOGLIERE MA LA PRECEDENTE MARKET MASTERS ERA SI BUONA MA TROPPO STRETTO TRA ALTRI MODI DI FARE E TROPPE ALTRE PERSONE

L' ULTIMA VA BE' NON PARLIAMO

QUESTA MI PARE BELLISSIMA

NON SO' CHE FORMA PRENDERA', SE' DIVENTERA' FORUM O MENO

SE' DOVESSE DIVENTARE FORUM E NON CI SARANNO ALTRI MODERATORI

IO DI SICURO SARO' FELICE DI POTER DARE IL MIO CONTRIBUTO

COMUNQUE QUI NE' POSSIAMO PARLARE LIBERAMENTE DI QUESTA TUA INIZIATIVA SENZA ANSIA E STRESS , TANTO I MESSAGGI LI TROVIAMO SEMPRE:D:D:D

BRAVO, BRAVO E DI NUOVO BRAVO , I CAMPIONI NON DEBBONO MAI GIOCARE CON LA PRIMA CATEGORIA

MA SOLO IN CHAMPION LEAGUE :D:D:D:D:D:up::up::up::up:

vado nello specifico, la tua Analisi sul titolo CVX :

l' impostazione dal punto di vista informatico è perfetta , le tecnologie sono usate in modo splendido i 5 grafici in slideshow con possibilita' di allargarli

la spiegazione del key statics , del business del titolo sembra rivedere il miglior miris ai tempi delle sue hot stocks

pero' a differenza di quelle analisi queste oltre ad essere migliorate come presentazione grafica e suddivisione tra bet,value e growth stocks

MA COSA PIU' IMPORTANTE GRECALE A DIFFERENZA APPUNTO DI QUELLE ANALISI DI MIRIS

DA' (COSA PER ME FONDAMENTALE) ANCHE UN ANALISI GRAFICA DEL TITOLO CON 4 GRAFICI DI AT IMPORTANTISSIMI

che dire dal punto di vista di analisi di un titolo specifico difficile immagginare qualcosa di migliore dal punto di vista di presentazione e analsi

direi bisognerebbe completare con analisi settoriale e quindi con i titoli sotto speculazione

COMUNQUE COME INIZIO, STUPEFACENTE E OTTIMO

VERAMENTE UN INIZIO GRANDISSIMO
:up::clap::clap::clap:

LUCIA''':D

a questo punto mi viene un idea potrei collaborare presso il tuo sito se' tu sei daccordo

piu' tardi ti inviero' un mp spiegandoti meglio la mia idea

in ogni caso come mio contributo diro' la mia wiev su' CVX con relativi grafici

ci sentiamo via mp

cvx

siamo al test della 200 ema dopo averla rotto al ribasso

Allegati

• cvx.png
    cvx.png
    96,5 KB · Visite: 208
il titolo graficamente non mi esalta c' è di meglio

deve prima rompere al rialzo il muro a 75 rappresentato dalla sar dalla sma 20 e dalla ema 50

per poi veder di arrivare a 83 che sarebbe un +15%

insomma non un gran grafico

Allegati

• cvx.png
    cvx.png
    71,3 KB · Visite: 213
lucia'' inoltre il monthly si è completato ieri è si formato un bruttissimo engulfing bearish:down::down::down:

insomma meglio lasciar perdere per il momento:down::down::down::down:

Allegati

• cvx.png
    cvx.png
    97,5 KB · Visite: 193
Ciao Marco e grazie dei complimenti ;) anche se è ancora presto il sito è praticamente vuoto :eek::lol:, ho poco tempo e non scriverò molto, sperò che quelle poche cose siano uno stimolo in + alla riflessione..........

Avrei gradito qualche altro commento e sopratutto qualche suggerimento sia sull'impostazione del sito che dell'articolo in oggetto, ma non mi illudevo...... anche gli articoli di Marketmasters non erano commentati.....nonostante in italiano si trovi ben poco sul web
Sbaglierò da solo e con poche possibilità di redimermi :lol:

Ciao Marco man mano linkerò gli altri :ciao:

Ciao Marco e grazie dei complimenti ;) anche se è ancora presto il sito è praticamente vuoto :eek::lol:, ho poco tempo e non scriverò molto, sperò che quelle poche cose siano uno stimolo in + alla riflessione..........

Avrei gradito qualche altro commento e sopratutto qualche suggerimento sia sull'impostazione del sito che dell'articolo in oggetto, ma non mi illudevo...... anche gli articoli di Marketmasters non erano commentati.....nonostante in italiano si trovi ben poco sul web
Sbaglierò da solo e con poche possibilità di redimermi :lol:

Ciao Marco man mano linkerò gli altri :ciao:

Io sul titolo, per quello che ne so, ti ho risposto di là..... per quanto riguardo al sito lo trovo stupendo come grafica impostazione e tutto ma secondo me un pochino lento in termini di fruibilità. :)

Io sul titolo, per quello che ne so, ti ho risposto di là..... per quanto riguardo al sito lo trovo stupendo come grafica impostazione e tutto ma secondo me un pochino lento in termini di fruibilità. :)

Grazie Gipa :up: hehehhe hai ragione infatti è stato prematuro presentare il sito ora total empty :-o, cercheremo di recuperare ma vengo soprafatto dagli eventi :titanic:

Un caro saluto e grazie ancora ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto