Alturia Nuovo forumer 14 Marzo 2007 #1 La quiqueg s'è data poco dopo aver scoperto che bluck è sposato.
Alturia Nuovo forumer 14 Marzo 2007 #3 kitkat ha scritto: Di Alturia c'è n?è una sola ,irraggiungibile per qualsiasi clone. Clicca per allargare... Grazie mille,dopo questo tuo complimento il mio brodo d'orzo e mazzancolle è diventato più gustoso.
kitkat ha scritto: Di Alturia c'è n?è una sola ,irraggiungibile per qualsiasi clone. Clicca per allargare... Grazie mille,dopo questo tuo complimento il mio brodo d'orzo e mazzancolle è diventato più gustoso.
bluck Forumer storico 14 Marzo 2007 #4 Alturia ha scritto: Grazie mille,dopo questo tuo complimento il mio brodo d'orzo e mazzancolle è diventato più gustoso. Clicca per allargare... mettici pure il mio cetriolo
Alturia ha scritto: Grazie mille,dopo questo tuo complimento il mio brodo d'orzo e mazzancolle è diventato più gustoso. Clicca per allargare... mettici pure il mio cetriolo
Alturia Nuovo forumer 14 Marzo 2007 #5 bluck ha scritto: mettici pure il mio cetriolo Clicca per allargare... Il tuo cetriolo lo lascio volentieri a quella povera donna di tua moglie che merita pure qualcosa con cui aver divertimento, seppure piccolo.
bluck ha scritto: mettici pure il mio cetriolo Clicca per allargare... Il tuo cetriolo lo lascio volentieri a quella povera donna di tua moglie che merita pure qualcosa con cui aver divertimento, seppure piccolo.
bluck Forumer storico 14 Marzo 2007 #6 Alturia ha scritto: Il tuo cetriolo lo lascio volentieri a quella povera donna di tua moglie che merita pure qualcosa con cui aver divertimento, seppure piccolo. Clicca per allargare... s'è divertita talmente tanto ch'è da 10 anni che non la vedo più
Alturia ha scritto: Il tuo cetriolo lo lascio volentieri a quella povera donna di tua moglie che merita pure qualcosa con cui aver divertimento, seppure piccolo. Clicca per allargare... s'è divertita talmente tanto ch'è da 10 anni che non la vedo più
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 29 Gennaio 2010 #8 kitkat ha scritto: Di Alturia c'è n?è una sola ,irraggiungibile per qualsiasi clone. Clicca per allargare... Estikazzi? doveroso e della migliore qualita'.
kitkat ha scritto: Di Alturia c'è n?è una sola ,irraggiungibile per qualsiasi clone. Clicca per allargare... Estikazzi? doveroso e della migliore qualita'.