Chi ci sta capendo qualcosa...dica la sua!!

andrea1983

Forumer attivo
Chi ci sta capendo qualocosa su quello che sta succedendo??
rialzi giornalieri dell'11% dal bottom, sedute con 4 punti percentuali tra un indice3 e lìaltro, settimane da +5 a 6!!secondo voi, quando finirà??
e meno male che secondo gli esperti il tutto doveva finire con le elezioni..ma qui....!!dite la vostra!!!

Chi ci sta capendo qualocosa su quello che sta succedendo??
rialzi giornalieri dell'11% dal bottom, sedute con 4 punti percentuali tra un indice3 e lìaltro, settimane da +5 a 6!!secondo voi, quando finirà??
e meno male che secondo gli esperti il tutto doveva finire con le elezioni..ma qui....!!dite la vostra!!!

no andrea non metterti anche tu ...:wall::wall:

basto io col pessimismo ... quando finirà ? secondo me ci sarà non so se presto entro fine anno e i primi del prossimo anno ... una seduta da almeno un meno 20 % ... dopodichè si vedrà chi è sopravissuto ... in base ai sopravissuti di ricomincerà con il nuovo mondo .... con tutti i licenziamenti che ci sono in giro per il mondo con gli stati straindebitati con un sistema bancario virtualmente fallito .. che speranze puoi avere di uscirne fuori ? :titanic::titanic::titanic:

secondo me ne avremo ancora per 2/3 mesi con oscillazioni poco normali per gli indici.
finche ci saranno oscillazioni anonime da 3/4 punti percentuali, non sarà ancora finita.
gli interventi fatti nel mese di ottobre/novembre daranno i loro risultati da dicembre e gennaio (ottimisticamente parlando)...al di la del possibile rally natalizio (che secondo me non ci sara).
nonostante tutto resto molto scettico perchè ormai i dati macro vengono trattati allo stesso modo, siano essi posiviti (vedi quelli odierni) e negativi (quelli dell'ultimo mese).
non c'è ancora un'influenza di questi sulle aspettative dei grandi..infatti il trend è sempre negativo!!

Secondo me il mercato non ha ancora scontato per bene il caos di questi tempi.. in realtà in questi giorni mi sta sorgendo un dubbio... che in realtà tale crisi serve per dare una lezione al più grande mercato del mondo che è quello cinese... ovvero mettere in riga i cinesi dopo averli fatti entrare nel mercato mondiale senza che questi si dessero delle regole... facendo pagare questa guerra ai risparmiatori...

Secondo me no.. manca ancora diversi indicatori... il cambio euro dollaro è ancora troppo alto... appena arriva a soglia 1.15 allora potremmo cominciare a dire... che il peggio è passato

per arrivare a 1.15 i mercati devono scontare ancora un -15/20%..il che per i mercati sarebbe la fine.
abbiamo gia banche, case automobilistiche ecc....sul filo del rasoio..con un 20% ancora..sarebbe la fine di queste (GM, GS....ecc.)
cercto che neanche alcuni titoli ormai statali (quindi in teoria piu sicuri)sono piu affidabili!!!bho!!

Hai ragione.. ma penso che accadrà.. visto anche le intenzioni di Obama... e poi... in Europa non è arrivata la crisi... leggi il mio post sulla crisi dei mutui sub prime... capirai perchè ho questa impressione...

se obama e C. (paulson,bernanke..ecc...) decidono di arrivare a questo punto..sarebbe la fine dei mercati...e anche la fine dei loro buoni propositi,.
ricordiamoci che laddove lo stato è già intervenuto (banche, infrastrutture...ecc...) sicuramente non lo fa per perderci..ma questa è una magra consolazione!

Users who are viewing this thread

Back
Alto