chi comanda qui?

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddo
  • Data di Inizio Data di Inizio

ddo

Banned
in porimis domando chi comanda qui e qual'è la gerarchia, con chi devo parlare. sono uno jerico farò venir fuori i fattacci fuori, voglio un udienza con il capo di tutto il forum, per segnalare alcuni moderatori . i moderatori chiedono i riscatti a chi mi vuoleva libero. nn ho chiesto io di essere sbannato. ma qualche moderatore ha chiesto l'iscrizione di un utente per famri sbannare????? ma stiamo scherzando?????? e chi lo vuole lo sbannn in questi termini

prima di chiedere una lettura di un libro di grammatica?
qual è si scrive senza accento , tanto per cominciare :D

Ultima modifica:
leggi nell'isola . ti ho scritto li ddo. vado a cena. ciao :)

ciao argema ... :)

Ciao Argema.:)

Ddo...questa volta credo che tu stia sbagliando alla grande....perchè a volte la verità che è così semplice trasparente e sotto gli occhi nn viene presa in considerazione?

Non mi deludere...pls...e nn rendere vano il mio tifo per un tuo rientro in IO.

che c'è ddo? ma ti devo veramente rispondere?
santa pazienza che ci vuole :rolleyes:
se sei tu il grande capo qui o sopra di te c'è uno con più autoritàdi te? dico se sei tu parlo direttamente con te altrimenti io dico che chiamatemi quello sopra voi. quello che sta proprio all'apice

ho indetto un sciopero della fame , e dico perchè i capi di arena mi dicono che io porto audience qui e faccio perdere audience a loro. voi mi volete qui, o ma decidetevi .prima sono uscito a prendere un aperito al bar , mi hanno tirato una pietra addosso. mi sono scansato per un pelo e mentre mi scansavo una bastonata dietro le spalle e sono scappati urlando...che nn devo fare lo stronzò e nn devo portare gli utenti di arena su investire oggi. io ero a terra tenpo che mi rimprendevo altrimenti li avrei rincorsi. sono tutto tumefatto. ma ci rendiamo conto????? io penso che come minimo dovrei parlare con il capod el forum per sporgere denuncia e far vanire la polizia postale

ho indetto un sciopero della fame , e dico perchè i capi di arena mi dicono che io porto audience qui e faccio perdere audience a loro. voi mi volete qui, o ma decidetevi .prima sono uscito a prendere un aperito al bar , mi hanno tirato una pietra addosso. mi sono scansato per un pelo e mentre mi scansavo una bastonata dietro le spalle e sono scappati urlando...che nn devo fare lo stronzò e nn devo portare gli utenti di arena su investire oggi. io ero a terra tenpo che mi rimprendevo altrimenti li avrei rincorsi. sono tutto tumefatto. ma ci rendiamo conto????? io penso che come minimo dovrei parlare con il capod el forum per sporgere denuncia e far vanire la polizia postale

era sicuro un mod infiltrato di io...un paio di nomi li potrei fare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto