Chi e' "o scarrafone"?

Innanzitutto grazie per i msg ho scoperto oggi di avere msg e richieste di amicizie, non rispondo a nessuno cosi' non faccio torto a nessuno, ma grazie davvero.
Tra i msg ce n'era unodi un certo "o scarrafone" che a quanto pare si e' iscritto solo per mandare circa un mese fa un msg al sottoscritto "sei stato bannato per il seguente motivo: Il ban verra tolto:mai", vale a dire la dicitura che compariva dopo che ero stato bannato sull'altro forum.
Ma perche' uno si deve iscrivere su questo forum solo per mandare a me un msg del genere? E chi e' o scarrafone?
Mah....

Cmq se ci sono ragazze carine, che vogliono sapere come funziona il mio barometro, magari glie lo faccio provare...
Quindi se avete queste caratteristiche:ragazza, carina, che gli piace provare il barometro...chiamate!

Treno in questo periodo ha il ciclo e la treno mob ile, insomma e' impegnato con i mezzi di trasporto, belluscone invece ama usare il suo barometro da solo, insomma se siete ragazze carine e "vogliose" di giocare in borsa,vi faccio provare col mio barometro, messaggiatemi pure....na' botta de barometro non l'ho mai negata a nessuna...

Treno in questo periodo ha il ciclo e la treno mob ile, insomma e' impegnato con i mezzi di trasporto, belluscone invece ama usare il suo barometro da solo, insomma se siete ragazze carine e "vogliose" di giocare in borsa,vi faccio provare col mio barometro, messaggiatemi pure....na' botta de barometro non l'ho mai negata a nessuna...

:godo::godo::godo:.........:D

ma non avevi detto di esserti sposato?

non capisco il nesso tra l'essere sposato e imparare una bella ragazza a giocare in borsa....scusa ma non vorrei avessi frainteso....e' chiaro che preferisco insegnare a giocare in borsa a una bella ragazza piuttosto che a un uomo,ci mancherebbe, anche perche' lo farei gratis, altrimenti che gusto c'e'? Ma sarebbe una cosa mooolto professionale, ci tengo precisarlo! Gli insegnerei a godere dei rialzi, come usare il mio barometro, quando stoppare, e se uno non ama mettere lo stop quali precauzioni usare....insomma non riuscirei in poco tempo a insegnargli tutto ma gli darei na' bella botta de mestiere!

Users who are viewing this thread

Back
Alto