Azioni Italia Chi è stato ammaliato dalle sirene?......

palenque

Forumer storico
Io non ho ceduto e sono rimasto short ma le sirene erano molto tentatrici.....................:)

Speravo in una chiusura più bassa.:specchio:

Per settimana prossima se non sbaglio abbiamo uscita dal setup di questa appena passata che ha fatto un'altra outside weekly dopo quella di settimana scorsa.:rolleyes::rolleyes:

Dollaro in forte recupero..... e se alzassero i tassi in America.............

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

non ho ceduto nemmeno io... mi sono comportato da gay, guarda:

Allegati

• asd.jpg
    asd.jpg
    30 KB · Visite: 12.236
Io non ho ceduto e sono rimasto short ma le sirene erano molto tentatrici.....................:)

Speravo in una chiusura più bassa.:specchio:

Per settimana prossima se non sbaglio abbiamo uscita dal setup di questa appena passata che ha fatto un'altra outside weekly dopo quella di settimana scorsa.:rolleyes::rolleyes:

Dollaro in forte recupero..... e se alzassero i tassi in America.............

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

ciao veneziano:)(anche un altro) io sono short ma temo nuovi massimi la prox settimana perchè ho divergenze rialziste sugli indicatori ad un ora sul future su cui opero, il djeurostoxx50 future,per cui ho mantenuto liquidità disponibile per coprirmi qualora si salga; a proposito ho aperto un 3d poco fa sul perchè si preferisce il mercato idem all'eurex, se ti va dammi la tua opinione, qualunque sia...ciao

Beh speravo di vedere qualche sirena in più.

Io sono rimasto short ma il canto lo sento eccome e mi sa tanto che settimana prossima si sale ancora e questa sensazione è ciò che mi fa resistere ma sinceramente avrei preferito essere flat.

Durà sarà vedere un eventuale superamento dei recenti massimi.

Beh speravo di vedere qualche sirena in più.

Io sono rimasto short ma il canto lo sento eccome e mi sa tanto che settimana prossima si sale ancora e questa sensazione è ciò che mi fa resistere ma sinceramente avrei preferito essere flat.

Durà sarà vedere un eventuale superamento dei recenti massimi.

dopo due giorni che mi guardo i grafici e leggo di tutto misono fatto un idea che abbia finito il tempo e possa venire giu a capocchia i presupposti ci sono tutti pare che siano tutti long anche nonno e nonna !

e' solo un idea non tenetene assolutamente conto .. vedremo presto cme andra ' manca poco ciao

dopo due giorni che mi guardo i grafici e leggo di tutto misono fatto un idea che abbia finito il tempo e possa venire giu a capocchia i presupposti ci sono tutti pare che siano tutti long anche nonno e nonna !

e' solo un idea non tenetene assolutamente conto .. vedremo presto cme andra ' manca poco ciao

Esatto proprio perché mi verrebbe di andare long anche a me forse è la volta buona.

Ho solo il dubbio delle trimestrali delle banche che perlomeno per quelle che fanno trading (JpMorgan e Goldman) non potranno che essere buone con tutto quello che ne consegue a meno che non vendano sulla notizia.......:D

Esatto proprio perché mi verrebbe di andare long anche a me forse è la volta buona.

Ho solo il dubbio delle trimestrali delle banche che perlomeno per quelle che fanno trading (JpMorgan e Goldman) non potranno che essere buone con tutto quello che ne consegue a meno che non vendano sulla notizia.......:D

E infatti era meglio farsi la sirena.:)

JPMorgan migliore, ovvio no.

Chissà perché ci si ostina ad andare contro trend????????????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto