Chi ha certificato il bilancio alla Parmalat?

andrea65trader

Forumer attivo
Buona domenica mattina a tutti...

mi piacerebbe sapere il nome della società di revisione che ha certificato il bilancio alla PARMALAT.

Poi, mi piacerebbe anche sapere di quali altre società quotate nel nostro listino la stessa società di revisione certifica i bilanci.

Giusto per farmi un'idea... io non riesco a trovare queste informazioni...

Grazie e ciao a tutti...

Andrea

Voltaire... per caso mi sai aiutare?

Io vorrei sapere chi ha certificato il bilancio della Parmalat, ma soprattutto quali altre società sono state certificate dalla stessa... magari per evitare di fare scalping con somme pesanti su quelle società.

Grazie.

Andrea

Deloitte & Touche ha certificato Parmalat

Grant Thornton ha certificato Bonlat

Per vedere quali altre società hanno certificatio devo cercare.

Grazie Volt...

sarebbe interessante sapere quali altre aziende certificano: io sono convinto che ci saranno dei controllini su queste aziende, efacendo scalping non mi voglio trovare con 50 - 60 mila euro su un titolo che ha avuto il bilancio certificato da unadi queste...

Grazie in anticipo della ricerca.

Andrea

Voltaire ha scritto:
Deloitte & Touche ha certificato Parmalat

Grant Thornton ha certificato Bonlat

Per vedere quali altre società hanno certificatio devo cercare.

Se non sbaglio sono sotto inchiesta

Sono entrambe sottoposte a controlli da parte delle autorità giudiziarie. Ma davvero sarebbe interessante e cusioso avere la lista delle società, almeno quelle italiane, i cui bilanci vengono certificati da tali enti. :rolleyes:

Magari proprio per evitarle!!!!! Guardate che se solo lo volessimo potremmo "punire", magari marginalmente, i soggetti interessati: anche se una goccia sola è pur sempre un inizio..... :smile:

Paperino ha scritto:
Sono entrambe sottoposte a controlli da parte delle autorità giudiziarie. Ma davvero sarebbe interessante e cusioso avere la lista delle società, almeno quelle italiane, i cui bilanci vengono certificati da tali enti. :rolleyes:

Magari proprio per evitarle!!!!! Guardate che se solo lo volessimo potremmo "punire", magari marginalmente, i soggetti interessati: anche se una goccia sola è pur sempre un inizio..... :smile:

Ho provato a cercare ma non si trova niente, forse borsa italia :-?

Parmalat: il patrimonio offerto da Tanzi potrebbe essere in passivo
.. ..
Secondo quanto riferito da Marco de Luca, legale che rappresenta il nuovo CdA straordinario di Parmalat, il patrimonio, offerto da Calisto Tanzi al supercommissario Enrico Bondi, potrebbe essere in passivo.
Il pacchetto comprende la società La Coloniale, quelle del gruppo turistico e due barche, ma secondo il legale il conto potrebbe essere in passivo, perche' ci sono delle spese che devono essere ancora pagate, come quelle dei posti barca e gli stipendi per gli uomini di equipaggio.

Voltaire...

ripropongo la domanda:
quelle MERAVIGLIOSE E SERISSIME società di revisione che hanno certificato il biancio della Parmalat,
DI QUALI ALTRE SOCIETA' QUOTATE HANNO CERTIFICATO IL BILANCIO?

Penso che potrebbe essere di interesse generale, oltre che specifico del sottoscritto...

Intendo: se sapessi prima che un'azienda è stata certificata da questi glantuomini, potrei decidere con più cognizione di causa se metterci dei quattrini o no....

GRAZIE MILLE della risposta, e buon fine settimana.

Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto