Chi mi da un Ts (1 Viewer)

fred69

Nuovo forumer
Salve a tutti,dopo il flop nella sezione sbagliata del forum,qui credo che qualcosa di buono uscirà.Sono un trader quasi alle prime armi,ho mediocri conoscenze di At,buone conoscenze informatiche(specie Excel).Vorrei sapere se c'è un'anima pia che ha un Ts per me.Io faccio poche operazioni settimanali,sul mib30...ho poco tempo a disposizione.Vorrei un Ts che mi permetta di operare in questo modo,se gira su excel meglio.Grazie a tutti :-?
 

ricpast

Sono un tipo serio
fred69 ha scritto:
Salve a tutti,dopo il flop nella sezione sbagliata del forum,qui credo che qualcosa di buono uscirà.Sono un trader quasi alle prime armi,ho mediocri conoscenze di At,buone conoscenze informatiche(specie Excel).Vorrei sapere se c'è un'anima pia che ha un Ts per me.Io faccio poche operazioni settimanali,sul mib30...ho poco tempo a disposizione.Vorrei un Ts che mi permetta di operare in questo modo,se gira su excel meglio.Grazie a tutti :-?

io non sono un trader.
ti posso spassionatamente indicare il sito dell'investorclub: www.investorclub.it
vai a vedere il forum.
non so se ti possa interessare visto che si tratta di strategie con i fondi ma, se non lo conosci, credo valga proprio la pena dare un'occhiata!
 

alan1

Forumer storico
Se te la cavi bene con Excel puoi scaricare ADI dall'area DL ADI,
incorpora un TS robusto di medio periodo, si chiama Envelope Adattiva.

Puoi estrapolarlo e fare le tue prove.

Funziona meglio con titoli volatili.


Buon lavoro.
 

Users who are viewing this thread

Alto