CHI mi spiega perché

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio

mostromarino

Guest
sono un vecchietto

alle soglie di un triste tramonto nel dubbio e nell`ignoranza

chi mi spiega cosa cerca un eterosessuale (sedicente)

in un trans ?

:sad::sad:

sono un vecchietto

alle soglie di un triste tramonto nel dubbio e nell`ignoranza

chi mi spiega cosa cerca un eterosessuale (sedicente)

in un trans ?

:sad::sad:

Eh bè....

:D

....In realtà hai posto una domanda nella quale tu ne hai già suggerito la risposta:

Sedicente: spreg. Che dice di essere ciò che non è, che si attribuisce qualificazioni, meriti e sim. non rispondenti a verità....

Quindi come si puo' a rispondere se tu hai già eliso tutte le altre possibili risposte?:help:

:lol::lol::lol:

Eh bè....

:D

....In realtà hai posto una domanda nella quale tu ne hai già suggerito la risposta:

Sedicente: spreg. Che dice di essere ciò che non è, che si attribuisce qualificazioni, meriti e sim. non rispondenti a verità....

Quindi come si puo' a rispondere se tu hai già eliso tutte le altre possibili risposte?:help:

:lol::lol::lol:

si , ho meditato anche quell`inciso,prima di scriverlo

ma guarda che non é facile, invece, perché é molto confusa la problematica

e sapessi cosa ho imparato, confusamente ,in questi ultimi anni di thailandia

ad esempio

sai che alcuni "etero" preferiscono trans non completamente operati ?

e sai che anche in questa categoria specifica di fans ci sono tre sottocategorie ?

chi le indovina ?

Uomo e donna, cerca il tutto. Mi sembra chiaro. Cerca la bellezza e la forza. Cerca quello che non trova in quello che cerca.;)

ma allora é positivo??

da come la metti, parrebbe

ma vuoi che ti spieghi cosa cercano quelle tre sotto categorie?

ma allora é positivo??

da come la metti, parrebbe

ma vuoi che ti spieghi cosa cercano quelle tre sotto categorie?

Nel DNA dei primi uomini del pianeta terra era contenuto l'archetipo del loro destino. Chissà tra 10mila anni o un milione d'anni cosa diventerà l'uomo.
A me è sempre piaciuta la fantascienza. Uno dei molti libri che ho letto nei racconti di fantascienza, di cui non ricordo il titolo, esplicava il concetto di un uomo evoluto in una sorta di spirito, privato completamente del proprio corpo. Nel "l'uomo bicentenario", interpretato da un monumentale Robin Williams si narra invece di un robot che aspira lentamente ad umanizzarsi fino a diventare uomo completo, con i suoi malanni, dolori, piaceri di carne, da tavola, etc.
Ma Asimov è il mio cavallo di battaglia. La storia della fondazione dell'impero, con il personaggio del "mulo", la scienza della mentalica e della psicostoria sono delle pietre miliari della fantascienza.
Un vero capolavoro che contiene qualcosa di eccezionale.
Mi sono allontanato un po' troppo, tutto preso dalle scoperte fatte in età giovanile.:D

figurati, mangiavo come si chiamava quella serie oro e argento
la mattina e urania al pomeriggio
ma non ricordo che si adombrasse un amore o attrazione per una biella di robot
o un neurone surgelato a forma di poppe

si , ho meditato anche quell`inciso,prima di scriverlo

ma guarda che non é facile, invece, perché é molto confusa la problematica

e sapessi cosa ho imparato, confusamente ,in questi ultimi anni di thailandia

ad esempio

sai che alcuni "etero" preferiscono trans non completamente operati ?

e sai che anche in questa categoria specifica di fans ci sono tre sottocategorie ?

chi le indovina ?

Addirittura?!

No nn riesco ad arrivarci, temo che mi dovrai illuminare...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto