Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (2 lettori)

ale_kiko

Forumer storico
estesa non è un termine generico ma ha un significato numerico , la proiezione della -V- dovrebbe allungare al 162% di della prima onda la 0-3 , nel nostro caso il target dello sp500 è posto a 650 punti.
una cosa interessante da notare è come ogni punto delle onde di elliott coincide con il minimo dei singoli tracy e se tanto mi da tanto quel 650 dovrebbe essere raggiunto per il 6 di marzo.......... roba da collasso .

buongiorno :)

treno
dando per buona questa ipotesi....
se onda5 = onda1 (visto la 3 extended) un primo obiettivo è circa 705/710
poi c'è la MOB a cui ti riferisci....

è giusto il ragionamento?

GSPC ELLIOT.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... ipotesi che frullavano nella mia testa che preferisco non dire per non complicare le cose .............

mi raccomando questa tiritera della -v- estesa è solo un ipotesi e nulla più l'ho messa li tanto per ,non lo farò più anche perchè bisogna spiegare con i grafici e se mi metto ogni volta a vagliare le possibili ipotesi si fà notte
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...se onda5 = onda1 (visto la 3 extended) un primo obiettivo è circa 705/710
poi c'è la MOB a cui ti riferisci....

è giusto il ragionamento?

secondo me sul lungo periodo siamo in onda -3- e non sono d'accordo con il calcolo di get , ma c'è il post "ci siamo..........." possiamo discutere in quello del lungo periodo , qui rischiamo di fare confusione.
Dal grafico si vede che get fà sua quella ipotesi di prima , se lo mettevi mi rispiarmiavo un pò di tempo :wall:
 

intrafib

Nuovo forumer
......scusate lor signori.............

Mi son perso qualche puntata.......... il trenino e' ancora SHORT da 15488 ?

Stamattina qualcuno l ha fatto incazzar.e.......e' mi ha buttato giu di nuovo l'indice.......
 

dooky

Forumer storico
ciao Treno,

ho una domanda che forse qui non è pertinente, ma provo a fartela lo stesso.

Entro quando ti aspetti di rivedere il livello del tuo ingresso Long?

Grazie 1000!
 

ale_kiko

Forumer storico
secondo me sul lungo periodo siamo in onda -3- e non sono d'accordo con il calcolo di get , ma c'è il post "ci siamo..........." possiamo discutere in quello del lungo periodo , qui rischiamo di fare confusione.
Dal grafico si vede che get fà sua quella ipotesi di prima , se lo mettevi mi rispiarmiavo un pò di tempo :wall:

:up::up::up:
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ciao Treno, possiamo considerare il terzo giornaliero iniziato sul minimo di Martedi' pomeriggio e chiuso sul minimo di stamattina? Ora non ci resta che aspettare il minimo del 4gg, l'ideale sarebbe un nuovo minimo entro lunedi' mattina. Ed Enel puo' aiutare... ;)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....ritest della trend e nuovi massimi per index usd , rimbalzo e -4- di elliott , poi nuovi minimi per l'indice americano.......

il giorno della verità tutto si è compiuto l'index ha fatto il ritest e lo sp500 ha realizzato la -4- di elliott
Se l'ipotesi regge oggi nuovi massimi per l' index USD e nuovi minimi per sp500.

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-29.png
 

Users who are viewing this thread

Alto