Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (1 Viewer)

ballanelvento

casalinga di voghera...
treno faccio un OT su enel
sul fol avevi indicato il target dei 4 euro e poi li ha raggiunti, se non ricordo male avevi parlato anche di un target + basso 3.7/3.8. Secondo te al momento è concluso l'impulso ribassista?
 

zuppa x il toro

...dopo l'antipasto
Ciao Treno, possiamo considerare il terzo giornaliero iniziato sul minimo di Martedi' pomeriggio e chiuso sul minimo di stamattina? Ora non ci resta che aspettare il minimo del 4gg, l'ideale sarebbe un nuovo minimo entro lunedi' mattina. Ed Enel puo' aiutare... ;)

buongiorno a tutti:ciao:
possiamo dire terzo giornaliero concluso stamattina verso le 10 ???
partito il quarto e quindi in effetti chiusura del T-1 lunedi mattina ??? :titanic:
 

momitrader

Forumer attivo
sul 15 minuti i prezzi hanno raggiunto le medie mobili orientate al ribasso credo che adesso dovrebbe partire il movimento ..ciao a tutti mi mancavate ....:):):up:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
:ciao:
La butto lì..(sono gradite conferme o smentite)..sul grafico a 30’, che mi sembra più chiaro, vedo il 1° 2gg concluso il 25/2 alle 16.50 sulla 30esima barra. Il 2° 2gg sembra ancora in corso (siamo sulla 26esima barra) e potrebbe fare un minimo nelle prossime 3 ore…
Se così non fosse (e il 2gg si fosse troncato stamattina sulla 21esima barra) per il mio short sono czz…
 

momitrader

Forumer attivo
CREDO CHE QUESTI POSSANO FARCI BALLARE UN PO' DI PIU'fino a che non ci giri la testaaa!!!(liga)

USA Pil annualizzato, 4° trimestre 14:30 -5.4% -3.8%
USA Consumi personali, 4° trimestre 14:30 -3.7% -3.5%
USA Deflatore del Pil, 4° trimestre 14:30 -0.1% -0.1%
USA Indice Pmi di Chicago, febbraio 15:45 33 33.3
USA Indice fiducia Un. del Michigan 16:00 56 56.2
 

Robert Shmadtke

L'estremista
:ciao:
La butto lì..(sono gradite conferme o smentite)..sul grafico a 30’, che mi sembra più chiaro, vedo il 1° 2gg concluso il 25/2 alle 16.50 sulla 30esima barra. Il 2° 2gg sembra ancora in corso (siamo sulla 26esima barra) e potrebbe fare un minimo nelle prossime 3 ore…
Se così non fosse (e il 2gg si fosse troncato stamattina sulla 21esima barra) per il mio short sono czz…

Forse però oggi spmib è ingannevole…il dax, che pare ben allineato col nostro indice, è vicino ai minimi di giornata e non sembrerebbe aver troncato. Il nostro invece ne è relativamente lontano probabilmente perché Unicredit è in controtendenza. Questo mentre anche il fut sp500 è sui minimi e USDindex sui massimi.
 

Users who are viewing this thread

Alto