dan24 Forumer storico 12 Novembre 2004 #1 in questo 3d si raccolgono donazioni per i "poveri" shortisti....soprattutto da chi è long ....prego soldi e non fiori..grazie
in questo 3d si raccolgono donazioni per i "poveri" shortisti....soprattutto da chi è long ....prego soldi e non fiori..grazie
Fleursdumal फूल की बुराई 12 Novembre 2004 #2 da quando mi son trasferito la macchina non mi serve più, io dono questo
J§J Nuovo forumer 12 Novembre 2004 #4 tranqui e' solo questine di tempo e' la legge di gravita anzi .... diro' .....piu' sale piu' tonfo fara' del resto su cosa basiamo questo ottimismo??? guardati intorno
tranqui e' solo questine di tempo e' la legge di gravita anzi .... diro' .....piu' sale piu' tonfo fara' del resto su cosa basiamo questo ottimismo??? guardati intorno
dan24 Forumer storico 12 Novembre 2004 #5 J§J ha scritto: tranqui e' solo questine di tempo e' la legge di gravita anzi .... diro' .....piu' sale piu' tonfo fara' del resto su cosa basiamo questo ottimismo??? guardati intorno Clicca per allargare... non parlavo solo di indici...sono corto su qualsiasi cosa ma intanto iniziassero a scendere loro mi farebbe piacere
J§J ha scritto: tranqui e' solo questine di tempo e' la legge di gravita anzi .... diro' .....piu' sale piu' tonfo fara' del resto su cosa basiamo questo ottimismo??? guardati intorno Clicca per allargare... non parlavo solo di indici...sono corto su qualsiasi cosa ma intanto iniziassero a scendere loro mi farebbe piacere
Morgi Forumer storico 12 Novembre 2004 #6 Fleursdumal ha scritto: da quando mi son trasferito la macchina non mi serve più, io dono questo Clicca per allargare... in effetti lassu un auto ..cosa ci fa ...??? forse il fresco con l'aria condizionata )
Fleursdumal ha scritto: da quando mi son trasferito la macchina non mi serve più, io dono questo Clicca per allargare... in effetti lassu un auto ..cosa ci fa ...??? forse il fresco con l'aria condizionata )