Chi organizza corsi a pagamento è un buon trader?

morale da questi livelli sto' longo e mi riallongo in caso di discese che a meno di catastrofi nonn avverranno :-o

vado a farme na sega

bonanotte

67 finito oggi...

da domani si parte tutto resettato..

servirebbero due gg con segno +

e chisura del gap sopra a 15227

I mercati, ATTUALMENTE e contingentemente, non dipendono dalla politica monetaria, bensì dalla politica pura, quindi aspettate serenamente il primo target dell'Elefante.
Dove è la chiusura del future? 1358,25
E Cicoria scrive "sopra i 1358 ecc. ecc." perché non ho un ciurlo da fare a sta ora infame?

Cmq tanto per metterla sul calcio.....gli ispanici in questo momento esportano il barca e il real......noi esportiamo il Milan :wall: zioporko è imbarazzante :-o

67 finito oggi...

da domani si parte tutto resettato..

servirebbero due gg con segno +

e chisura del gap sopra a 15227

abbiamo due appuntamenti robbe' la votazione de st'articolo de caxxo che e' solo politico e l'asta .

ma il nostrano non esiste a questi livelli.

morale possiamo gironzolare a questi livelli per qualche di' ma poi si deve ripartire.

hanno due strade sfasciare tutto o ripartire . io opto che si riparte. se sbaglio paghero' pace e amen . non sara' il loss a bruciare ma ben altro

Ultima modifica:
abbiamo due appuntamenti robbe' la votazione de st'articolo de caxxo che e' solo politico e l'asta .

ma il nostrano non esiste a questi livelli

aria nuova...Monti da buttare

nuovo programma politico : da domani non si paga piu' i detentori di debito pubblico

trattativa per un 40% di "haircut"..

da subito

c'e' un tizio , maurizio 66 che legge e non dice una parola. io so che lui e' in gamba e il suo parere e' lieto d'essere conosciuto

aria nuova...Monti da buttare

nuovo programma politico : da domani non si paga piu' i detentori di debito pubblico

trattativa per un 40% di "haircut"..

da subito
si con i soldi della bce al 1%?:D

ah robbe' suvvia . scommettiamo che c'e' n'altra asta de soldi aggratis della bce?

anzi non sarei cosi' sicuro che gia' oggi nei book dei tds ci fosse bce . c'erano botte da 1 milione alla volta

Ultima modifica:
si con i soldi della bce al 1%?:D

ah robbe' suvvia . scommettiamo che c'e' n'altra asta de soldi aggratis della bce?

anzi non sarei cosi' sicuro che gia' oggi nei book dei tds ci fosse bce . c'erano botte da 1 milione alla volta

e' l'unica soluzione

oggi ho fatto 50km : ida e vuelta a Roma

ho visto 10 Porsche Cayenne nuovi, li ho notati e contati per sfizio, perche' qui vicino a me c'e' un tipo che dichiara pochi euro e se ne e' comprato uno a 72500 euro.

Ora, il debito ci schiaccia, non possiamo pagarlo e cosi andando fra 1 anno saimo molto peggio della Grecia.....fra un paio di mesi saremo a quota 2000 mld....anche con altre tre manovre di Monti

Dichiariamo fallimento e fine di questa agonia che da noi dura almeno da 10 anni...perche' i listini non mentono

Users who are viewing this thread

Back
Alto