Chi organizza corsi a pagamento è un buon trader?

....manco pel kazzo, altrimenti passerebbe il tempo dei corsi a tradare o a rilassarsi nelle sue attività preferite. Ci vuole un genio per capirlo? Se voi guadagnaste quanto vorreste, vi mettereste a fare corsi? :D

Mercati: se vi iscrivete al mio corso vi spiego perché presto lo sp500 starà a 1435 in PRIMA battuta.

Un nuovo topic leggendario è appena nato:up: pura mitologia norrena.

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::lol::lol:

quelli son i piu' furbi di tutti..;)...an capito da un pezzo che non esiste il sistema perfetto;)....percio' meglio incassare sicuro e bene ( coi corsi ;)) che rischiando sui mercati.....quando leggo ste' cose...apprezzo sempre piu' gente come BUCK, FIBMASTER, UMBOLOX; DELTAZERO , ecc ecc eccc ...che hanno speso tempo ed energie a favore di tutti ( A GRATIS A QUEL CHE MI RISULTA:cool:) ....facendo partecipe tanta gente di cose completamente sconosciute ai piu'......e pensare che c'e' gente che ancora li critica , dopo che an postato 3000 cose ( medie grafi, pattern eccc )...perche' magari sbagliano una previsione o una operazione....ecco ..a questa gente che emerge dal niente e li deride vorrei mandare un messaggio subliminale:
ANDATE AFFANGULO:-o:lol::ciao:

Ultima modifica:
Ho proprio molto da imparare complimenti Cico e complimenti a Unlui sembra un ascensore prima tappa 14700 forse già da oggi.
Rimetto con questo msg il 3d in prima pagina mi sembra meritevole.
Buon prosieguo a tutti :up:
Spizz

vedi che se ha detto che i minimi son stati fatti c'e' da preoccuparsi forte :rolleyes::D:wall:

quando stava shot gainavo bene da quando sta' long una tragedia :d:

cicò sei la spalla ideale per andare a donne, non c'è mai da discutere su chi si prende la meno bella :D

vedi che se ha detto che i minimi son stati fatti c'e' da preoccuparsi forte :rolleyes::D:wall:

quando stava shot gainavo bene da quando sta' long una tragedia :d:

:lol:

Adesso Unlui che hai scritto questo, lo rivedremo domani verso le 11.00 diciamo tarda mattina azzarola! Non sfottetelo che poi ve le canta e ve le suona :).

Ps.: gli ho chiesto l'amicizia ieri sera con tanto di messaggino al seguito chissà se mi accetterà.
Bon faccio un giro per il web saluto un paio di amici su skype e me vado a nanna dopo l'ultima ciucciatina del mio Zacapa Xo.
Per ora buona notte :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto