CHI RIMANE SEDUTO IN ATTESA CHE SiA IL TEMPO A CAMBIARE GLI EVENTI........

olly®

DIO E'DONNA!!!
....non desidera il cambiamento!!La storia si cambia con atti coraggiosi e audaci, non con il vittimismo e l'autocommiserazione, né tantomeno nelle fredde sale d'attesa della propria vita....zio porco!!!Buongiorno vermi immondi residenti e non paganti di questa schifosa famiglia!!!:D:D:DBella chiusura degli americani morti,ma noi non lo sapevamo sembra zio maledetto!!!A parte BofA sembra essere tornati ai tempi d'oro che,a proposito,perde il 3% in un solo giorno....mai visto niente del genere finora!Il momento è critico,si fanno ora i giochi per il futuro e non so davvero come andrà a finire.So solo che domani ci sarà il sole...e non è davvero poca cosa!:D

Allegati

• 13082401203005.jpg
    13082401203005.jpg
    93,5 KB · Visite: 209
....non desidera il cambiamento!!La storia si cambia con atti coraggiosi e audaci, non con il vittimismo e l'autocommiserazione, né tantomeno nelle fredde sale d'attesa della propria vita....zio porco!!!Buongiorno vermi immondi residenti e non paganti di questa schifosa famiglia!!!:D:D:DBella chiusura degli americani morti,ma noi non lo sapevamo sembra zio maledetto!!!A parte BofA sembra essere tornati ai tempi d'oro che,a proposito,perde il 3% in un solo giorno....mai visto niente del genere finora!Il momento è critico,si fanno ora i giochi per il futuro e non so davvero come andrà a finire.So solo che domani ci sarà il sole...e non è davvero poca cosa!:D
Questo titOLLY l'hai copiato dalla mia firma!!!!:wall::wall:
Stai attento che Ti denuncio!!!:D

il SOLE e un pò di fi"a" e che si vuole di + dalla vita:up::up::up:

minghiazza mica avevo visto la foto :D

ho gainato pero' mi sento ******* :(vendevo domattina era senz'altro meglio :rolleyes:

ma con il senno di poi non vale. meglio prendere che lossare.

anche perche' zio porco infame . ieri pensavo che i cani tedeschi rompessero le palle a noi. ma oggi zio porco era tutto tutto verde. che fatica il nostro indice comunque .

io credo che la nostra debolezza sia negli spread e nel decenale comunque . vale la pena seguirlo

pochi quazzi quando supera il 5% siamo fragilissimi come oggi

Ultima modifica:
in fondo e' piuttosto semplice.

oggi le nostre bancucce faticavano proprio per il decenale.

non c'e' so' quazzi il rischio paese e' quello che paghiamo ora

come usciremo? e che quazzo ne so' io.

so' solo che se guardo il decenale mi pesa meno lossare che sentirmi piu' stro_zo degli spagnoli. zio porco questione d'orgoglio

Ultima modifica:
Bru do vai torna qua'
Sono uscito ora dal cinema
Sono andato a vedere il prossimO governatore della California

Users who are viewing this thread

Back
Alto