mirtillo rosso Nuovo forumer 24 Aprile 2008 #4 Devo confessarlo... so poco di investimenti .. è che mi siete simpatici (anche se non suonate un piffero...)
Devo confessarlo... so poco di investimenti .. è che mi siete simpatici (anche se non suonate un piffero...)
Argema Administrator Membro dello Staff 24 Aprile 2008 #5 Non dire che non suoniamo il piffero Cioè .. non è che proprio tutti lo suonino, e magari qualcuno lo suona pure male, maa ..
Non dire che non suoniamo il piffero Cioè .. non è che proprio tutti lo suonino, e magari qualcuno lo suona pure male, maa ..
f4f 翠鸟科 24 Aprile 2008 #6 Argema ha scritto: Non dire che non suoniamo il piffero Cioè .. non è che proprio tutti lo suonino, e magari qualcuno lo suona pure male, maa .. Clicca per allargare... io , la tromba
Argema ha scritto: Non dire che non suoniamo il piffero Cioè .. non è che proprio tutti lo suonino, e magari qualcuno lo suona pure male, maa .. Clicca per allargare... io , la tromba
Argema Administrator Membro dello Staff 24 Aprile 2008 #7 E ti accompagni a qualcuno che suona il piano immagino
f4f 翠鸟科 24 Aprile 2008 #8 Argema ha scritto: E ti accompagni a qualcuno che suona il piano immagino Clicca per allargare... esatto esatto
Argema ha scritto: E ti accompagni a qualcuno che suona il piano immagino Clicca per allargare... esatto esatto
f4f 翠鸟科 24 Aprile 2008 #9 agamarino ha scritto: io suono il piano veramente è...non scherzo.....senzaaaaaaaa battute grazieeeeeeeeeeee..... Clicca per allargare... mi scuso per la scivolata di stile non volevo offendere nessuno
agamarino ha scritto: io suono il piano veramente è...non scherzo.....senzaaaaaaaa battute grazieeeeeeeeeeee..... Clicca per allargare... mi scuso per la scivolata di stile non volevo offendere nessuno