....chi usa come piatta IW Bank qui?..misapete dare un'info????

MM(mistermib)

Forumer storico
............sapete se c'è una qualche "piatta" tipo Graphic Tool Pro o qualcos'altro che mette a disposizuione l' Ichimoku?
Grazie e buona giornata

È la versione becera di prorealtime come la t3 di webank al modico costo di una ventina di euro al mese e gratis con duecento euro di eseguiti

Mollate l'Italia e venite sul mercato americano non c'è storia

Altra piattaforma del capzo in pratica. :wall:

Io ne ho provate diverse, powertrade, T3, Visual Trader e Prorealtime in versione end of day. Mi sembrano tutte cessi tranne prorealtime. Escluso PRT al momento non sono riuscito a trovare una piattaforma decente per l'analisi tecnica, titoli inclusi ovviamente...

.......grazie tutti per i feedback.....anche io penso che pro real sia il meglio, ma volevo comunque chiedere a Umbo se effettivamente su gt pro come studio c'è l 'Ichimoku oppure no.....
grazie in anticipo per la risposta.............

.......grazie tutti per i feedback.....anche io penso che pro real sia il meglio, ma volevo comunque chiedere a Umbo se effettivamente su gt pro come studio c'è l 'Ichimoku oppure no.....
grazie in anticipo per la risposta.............

Si ma non so se disegna la nuvola oltre la candela attuale, una volta neanche prorealtime lo permetteva

Potresti chiedere di provarla...

Users who are viewing this thread

Back
Alto