jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Luglio 2015 #1 E soprattutto, chi mi porta con sé? Ultima modifica: 14 Luglio 2015
NoWay It's time to play the game 14 Luglio 2015 #2 jean_05 ha scritto: E soprattutto, chi mi porta con sé? Clicca per allargare... Preferenze?
Claire ἰοίην 14 Luglio 2015 #3 Non lo so Dipende se vendo casa. Quando la vendo... I tempi per l'acquisto....
Pazzoid Banned 14 Luglio 2015 #4 jean_05 ha scritto: E soprattutto, chi mi porta con sé? Clicca per allargare... io le passo in un pollaio in cima ad un monte.. attendo che vengano a prendermi i gabellatori ma.. sparo a vista
jean_05 ha scritto: E soprattutto, chi mi porta con sé? Clicca per allargare... io le passo in un pollaio in cima ad un monte.. attendo che vengano a prendermi i gabellatori ma.. sparo a vista
DANY1969 Forumer storico 14 Luglio 2015 #5 Io sono tornata ieri sera dopo 10 giorni al freschetto in montagna
Claire ἰοίην 15 Luglio 2015 #6 Metti qualche foto Dany! Dove sei stata di bello? Io se appena appena riesco, vado a Siusi,sempre nella stessa zona,la migliore del mondo
Metti qualche foto Dany! Dove sei stata di bello? Io se appena appena riesco, vado a Siusi,sempre nella stessa zona,la migliore del mondo
DANY1969 Forumer storico 15 Luglio 2015 #7 Claire ha scritto: Metti qualche foto Dany! Dove sei stata di bello? Io se appena appena riesco, vado a Siusi,sempre nella stessa zona,la migliore del mondo Clicca per allargare... Siusi l'ho vista dal Rifugio Sasso Piatto (e non solo ) Ero in Val di Fassa Le foto non le ho ancora scaricate... appena mi sistemo un pochino... lo farò
Claire ha scritto: Metti qualche foto Dany! Dove sei stata di bello? Io se appena appena riesco, vado a Siusi,sempre nella stessa zona,la migliore del mondo Clicca per allargare... Siusi l'ho vista dal Rifugio Sasso Piatto (e non solo ) Ero in Val di Fassa Le foto non le ho ancora scaricate... appena mi sistemo un pochino... lo farò
DANY1969 Forumer storico 15 Luglio 2015 #9 Claire ha scritto: Pozza? Vigo? Clicca per allargare... Campitello
Claire ἰοίην 15 Luglio 2015 #10 DANY1969 ha scritto: Campitello Clicca per allargare... Belle zone,sono contenta che tu sia riuscita a fare un po' di vacanza. Ma con i proli? O no?
DANY1969 ha scritto: Campitello Clicca per allargare... Belle zone,sono contenta che tu sia riuscita a fare un po' di vacanza. Ma con i proli? O no?