lincoln Forumer storico 9 Aprile 2021 #1 Che poi avevo un turbo leva 4... mai avrei creduto di doverla ringraziare... +50% in pochi giorni. La vie dell'influencer sono infinite.
Che poi avevo un turbo leva 4... mai avrei creduto di doverla ringraziare... +50% in pochi giorni. La vie dell'influencer sono infinite.
ConteRosso mod sanguinario 9 Aprile 2021 #2 il titolo vola in borsa chissà se Claire entrasse nel cda di investire oggi uhm
lincoln Forumer storico 9 Aprile 2021 #3 Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod's (e il titolo vola in borsa): «Darò voce alla mia generazione»
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 9 Aprile 2021 #6 ConteRosso ha scritto: il titolo vola in borsa chissà se Claire entrasse nel cda di investire oggi uhm Clicca per allargare... Prima bisogna quotare IO in borsa però
ConteRosso ha scritto: il titolo vola in borsa chissà se Claire entrasse nel cda di investire oggi uhm Clicca per allargare... Prima bisogna quotare IO in borsa però
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Aprile 2021 #7 jean_05 ha scritto: Prima bisogna quotare IO in borsa però Clicca per allargare... E se poi qualcuno a caso facesse una ops ostile???
jean_05 ha scritto: Prima bisogna quotare IO in borsa però Clicca per allargare... E se poi qualcuno a caso facesse una ops ostile???
ConteRosso mod sanguinario 9 Aprile 2021 #8 stradivari ha scritto: E se poi qualcuno a caso facesse una ops ostile??? Clicca per allargare... chi la svolta enterprise?
stradivari ha scritto: E se poi qualcuno a caso facesse una ops ostile??? Clicca per allargare... chi la svolta enterprise?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Aprile 2021 #9 ConteRosso ha scritto: chi la svolta enterprise? Clicca per allargare... Attenzione che forse ha trovato qualcuno per la scalata ostile
ConteRosso ha scritto: chi la svolta enterprise? Clicca per allargare... Attenzione che forse ha trovato qualcuno per la scalata ostile
bluck Forumer storico 9 Aprile 2021 #10 stradivari ha scritto: Attenzione che forse ha trovato qualcuno per la scalata ostile Clicca per allargare... nel senso che cade?
stradivari ha scritto: Attenzione che forse ha trovato qualcuno per la scalata ostile Clicca per allargare... nel senso che cade?