CHIEDERE AD UN POLITICO Di RIDURSI LO STIPENDIO E' COME CHIEDERE ALLE ZANZARE DI

DANY1969

Forumer storico
DIVENTARE RAPPRESENTANTI AUTAN!! :-o:D:wall:
Buongiorno famiglia :)
Il torneo di beach volley non è stato esaltante :rolleyes:... i miei due uomini non reggevano i miei ritmi :-o:melo::specchio::jolly: E, nonostante la mia incommensurabile avvenenza, non sono riuscita a distrarre l'arbitro :rolleyes::grinangel:
Vabbè... un buono gratis per una pizza e una birra l'ho rimediato :-o.... meglio di cosa faccio in borsa :wall::cry::tristezza:

:lol::lol:

Allegati

• z1060.jpg
    z1060.jpg
    151,7 KB · Visite: 358
DIVENTARE RAPPRESENTANTI AUTAN!! :-o:D:wall:
Buongiorno famiglia :)
Il torneo di beach volley non è stato esaltante :rolleyes:... i miei due uomini non reggevano i miei ritmi :-o:melo::specchio::jolly: E, nonostante la mia incommensurabile avvenenza, non sono riuscita a distrarre l'arbitro :rolleyes::grinangel:
Vabbè... un buono gratis per una pizza e una birra l'ho rimediato :-o.... meglio di cosa faccio in borsa :wall::cry::tristezza:

:lol::lol:
Brava Dany :clap:
Io oggi debbo giocare il 1° turno di un torneo organizzato qua tra i comuni del comprensorio dove abito.
L'organizzatore quando mi ha telefonato mi ha chiesto se ero interessato.
Appena mi ha detto il nome del torneo non ci ho pensato 2 volte ad accettare, anche perchè i premi sono in tema con il nome appunto del torneo...

..."Torneo dei prosciutti" :D

Io oggi debbo giocare il 1° turno di un torneo organizzato qua tra i comuni del comprensorio dove abito.
Appena mi ha detto il nome del torneo non ci ho pensato 2 volte ad accettare, anche perchè i premi sono in tema con il nome appunto del torneo...

mi raccomando che sia quello di parma doppia corona:-o:-o

giorno

Analisi inviata e allo studio....Dio è donna sarà il nostro unico motto!!!:D

Allegati

• tumblr_mp10w9Eg8s1sn6ya0o1_500.jpg
    tumblr_mp10w9Eg8s1sn6ya0o1_500.jpg
    93,6 KB · Visite: 236

Users who are viewing this thread

Back
Alto