bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #1 meglio gestire portafogli F come ho sempre fatto o si guadagna di più con altri?
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #3 ForexNick ha scritto: dipende se c' e' la ripresa a V oppure a L Clicca per allargare... azz. Mi son dimenticato di pagare l'iscrizione all'albo. Dici che rischio se vado dalla Joanna per una sottoscrizione?
ForexNick ha scritto: dipende se c' e' la ripresa a V oppure a L Clicca per allargare... azz. Mi son dimenticato di pagare l'iscrizione all'albo. Dici che rischio se vado dalla Joanna per una sottoscrizione?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #4 bluck ha scritto: azz. Mi son dimenticato di pagare l'iscrizione all'albo. Dici che rischio se vado dalla Joanna per una sottoscrizione? Clicca per allargare... falla chiamare dalla tarantola, prima
bluck ha scritto: azz. Mi son dimenticato di pagare l'iscrizione all'albo. Dici che rischio se vado dalla Joanna per una sottoscrizione? Clicca per allargare... falla chiamare dalla tarantola, prima
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #5 ForexNick ha scritto: falla chiamare dalla tarantola, prima Clicca per allargare... e chi kazzè?
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #7 ForexNick ha scritto: see, buona notte Clicca per allargare... mica ho la segretaria che telefona alle clienti
ForexNick ha scritto: see, buona notte Clicca per allargare... mica ho la segretaria che telefona alle clienti
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #8 bluck ha scritto: mica ho la segretaria che telefona alle clienti Clicca per allargare... questo e' normale, con i minimi che chiedi almeno chiama di persona.
bluck ha scritto: mica ho la segretaria che telefona alle clienti Clicca per allargare... questo e' normale, con i minimi che chiedi almeno chiama di persona.
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #9 ForexNick ha scritto: questo e' normale, con i minimi che chiedi almeno chiama di persona. Clicca per allargare... beh, Joanna non chiede proprio i minimi
ForexNick ha scritto: questo e' normale, con i minimi che chiedi almeno chiama di persona. Clicca per allargare... beh, Joanna non chiede proprio i minimi