Caffe' Pagato (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
2022-05-16.png

la mm20 gli fa da supporto e le divergenze stabiliscono la direzione di questo titolo.....x gli amanti dello short

ps:+9% :D.......esattamente il contrario prefigurato.
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Visto Ranger? Liberata anche Karkiv e ripreso controllo della frontiera.
Vedrai che a breve riprendo Izum.
E via cosi
si parla di resa nei bunker di azovstal.......li hanno presi x fame .....non avevano piu'viveri ne farmaci .....faranno una brutta fine nelle mani dei russi ....come abbiamo visto non si fermavano neanche davanti ai civili....intanto quasi tre mesi di guerra ....in nessun caso potranno parlare di vittoria sti criminali farabutti.
 

grigione

notorius
si parla di resa nei bunker di azovstal.......li hanno presi x fame .....non avevano piu'viveri ne farmaci .....faranno una brutta fine nelle mani dei russi ....come abbiamo visto non si fermavano neanche davanti ai civili....intanto quasi tre mesi di guerra ....in nessun caso potranno parlare di vittoria sti criminali farabutti.
Quando a sbranarsi, sono una iena ed un suo fratello, non è che serve capire x chi si deve tifare, basta stare con il sedere su di un divano e sorseggiare un buon brandy... è un peccato che in tutto ciò, rimette sempre " pantalone "
E non parlo del popolo, (non è lui la iena)quello che sta succedendo è semplicemente una delle tante tragedie che incombono nell'era dei fenomeni...
Saluti
 

Ranger

Swing Trader
.
x chiudere definitivamente :

i btp, in quanto titoli liquidabili e aventi un mercato giornaliero di trattazione ...MOT....sono classificabili come attivita' non immobilizzate.

Come contabilizzare i titoli?

Come disposto dall'art. 2426 c.c., i titoli non immobilizzati devono essere valutati al minore fra costo e valore di realizzazione, desumibile dall'andamento del mercato. Il costo di acquisto (o di sottoscrizione) del titolo è costituito dal prezzo pagato, al quale devono essere aggiunti i costi accessori.


allego un pdf x chi vuole saperne di piu'.

 

eusebio

Forumer storico
.
x chiudere definitivamente :

i btp, in quanto titoli liquidabili e aventi un mercato giornaliero di trattazione ...MOT....sono classificabili come attivita' non immobilizzate.

Come contabilizzare i titoli?

Come disposto dall'art. 2426 c.c., i titoli non immobilizzati devono essere valutati al minore fra costo e valore di realizzazione, desumibile dall'andamento del mercato. Il costo di acquisto (o di sottoscrizione) del titolo è costituito dal prezzo pagato, al quale devono essere aggiunti i costi accessori.


allego un pdf x chi vuole saperne di piu'.


quindi le banche che fanno??

Io da come ho capito se li acquistano per tenerli fino a scadenza non rilevano nulla, diverso se li tengono disponibili per la vendita...
A leggere però le trimestrali mi vien da dire che nessuno più ne ha per trading perchè non ho visto minus al riguardo.
 

Ranger

Swing Trader
quindi le banche che fanno??

Io da come ho capito se li acquistano per tenerli fino a scadenza non rilevano nulla, diverso se li tengono disponibili per la vendita...
A leggere però le trimestrali mi vien da dire che nessuno più ne ha per trading perchè non ho visto minus al riguardo.

sono su altre voci.... PROVENTI E ONERI FINANZIARI. RETTIFICHE DI VALORE DI ATTIVITA' FINANZIARIE. PROVENTI E ONERI STRAORDINARI.

in effetti c'è la distinzione tra titoli immobilizzati e titoli non immobilizzati....fatta dall'amministratore e iscritta nelle note integrative etc etc

I primi vanno nelle attivita' (investimenti duraturi di lungo periodo...i secondi nell'attivo circolante.

Ma essi devono essere sempre quantificati. uno stralcio dal sito sotto pubblicato.

"La svalutazione di titoli immobilizzati per effetto di durevole riduzione di valore rispetto al costo d’acquisto deve essere iscritta nel gruppo D) Rettifiche di valore di attività finanziarie, conto 19) svalutazioni, voce b) di immobilizzazioni finanziarie."

 

Ranger

Swing Trader
2022-05-19.png


siamo sotto i 4000....sul supporto segnato in verde dove rimbalzo' la scorsa volta........puo' fare 2 cose ...DDmin eriparte.....oppure gia' da domani continua con la discesa .....a voi la linea:pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto