titano Forumer storico 11 Febbraio 2021 #2 Ma non c'era mica un limite di 3 treddi al giorno ? Ah no...forse mi confondo con un altro posto...
Fr@nco Forumer storico 11 Febbraio 2021 #3 bluck ha scritto: Tutti bancari o statali a scroccare la connessione? Clicca per allargare... Bancari ed impiegati varii Gli statali generalmente fanno orario unico.
bluck ha scritto: Tutti bancari o statali a scroccare la connessione? Clicca per allargare... Bancari ed impiegati varii Gli statali generalmente fanno orario unico.
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2021 #4 Fr@nco ha scritto: Bancari ed impiegati varii Gli statali generalmente fanno orario unico. Clicca per allargare... Non so, può darsi.
Fr@nco ha scritto: Bancari ed impiegati varii Gli statali generalmente fanno orario unico. Clicca per allargare... Non so, può darsi.
Fr@nco Forumer storico 11 Febbraio 2021 #5 bluck ha scritto: Non so, può darsi. Clicca per allargare... Fidati.
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2021 #6 Fr@nco ha scritto: Fidati. Clicca per allargare... Ok, solo noi pensionati ci paghiamo il web
Fr@nco Forumer storico 11 Febbraio 2021 #7 bluck ha scritto: Ok, solo noi pensionati ci paghiamo il web Clicca per allargare... Ci sono tanti posti col WiFi pubblico. McDonald, Autostrade etc etc
bluck ha scritto: Ok, solo noi pensionati ci paghiamo il web Clicca per allargare... Ci sono tanti posti col WiFi pubblico. McDonald, Autostrade etc etc
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2021 #8 Fr@nco ha scritto: Ci sono tanti posti col WiFi pubblico. McDonald, Autostrade etc etc Clicca per allargare... In prossimità dei cantieri no?
Fr@nco ha scritto: Ci sono tanti posti col WiFi pubblico. McDonald, Autostrade etc etc Clicca per allargare... In prossimità dei cantieri no?
Fr@nco Forumer storico 11 Febbraio 2021 #9 bluck ha scritto: In prossimità dei cantieri no? Clicca per allargare... scusami se non te li ho esclusi; comunque puoi verificare personalmente.
bluck ha scritto: In prossimità dei cantieri no? Clicca per allargare... scusami se non te li ho esclusi; comunque puoi verificare personalmente.
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2021 #10 Fr@nco ha scritto: scusami se non te li ho esclusi; comunque puoi verificare personalmente. Clicca per allargare... Azz, pensavo ora che non posso. Io ho il pc fisso e sul cell ho solo voce, con un Brondi coi tasti grossi
Fr@nco ha scritto: scusami se non te li ho esclusi; comunque puoi verificare personalmente. Clicca per allargare... Azz, pensavo ora che non posso. Io ho il pc fisso e sul cell ho solo voce, con un Brondi coi tasti grossi