Chissà se Billy vuole un fratellino...

Saunders

Member
:mumble:

Cattura.JPG
 
Cane abbandonato vigili Nichelino | Coppia separata non lo vuole

Cane abbandonato vigili Nichelino | Coppia separata non lo vuole


Un cagnolino di appena un anno, Oliver, incrocio tra un bracco e un'altra razza, è diventato, suo malgrado, protagonista di una storia di separazione.

Nella mattinata di ieri, giovedì 5 ottobre 2017, una donna si è presentata al comando della polizia locale di Nichelino chiedendo agli agenti di poter lasciare l'animale, visto che era dell'ex marito che se ne era andato di casa :bye: e lei non avrebbe potuto tenerlo.

Le indagini degli agenti, però, hanno consentito di scoprire che la padrona di Oliver è lei. Nel pomeriggio la donna è stata riconvocata :tel: in comando e le è stato riaffidato, con la raccomandazione di non nuocergli pena una denuncia penale.

L'ex marito, contattato dagli agenti, ha minacciato di fare sopprimere :benedizione: il povero cagnolino se glielo avessero portato.
 
Milano è avanti.

Rinuncia alla proprietà di un cane o di un gatto
Coloro che per gravissimi e documentabili motivi sono impossibilitati a mantenere presso di sé il loro cane o gatto possono effettuare, presso l’Ufficio Tutela Animali, una richiesta di rinuncia, fornendo le generalità, i dati informativi sul cane o gatto e le motivazioni della rinuncia.
Se la rinuncia verrà accettata, la titolarità del cane verrà assunta dal Comune di Milano, che provvederà al ricovero presso la propria struttura in attesa di un’adozione definitiva.

Animali a Milano: come fare

E' ora che i lombardi facciano un referendum per secedere da Nichelino.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto