Chiudono sui Max anche oggi??

Lando OOO

Banned
Che ne dite??

UC blocca il voto Libico, impatto zero e quote congelate. Nessuna dismissione d'urgenza. Ottimo per UC

DAX ancora con short inibito

Libia in fase di gestione Nato, ottimo per ENI.

(il nostro indice senza un loro movimento è agile come un armadillo nel cemento fresco..praticamente è crocefisso)

OPEC che dichiara un aumento di produzione per calmierare i prezzi. Ottimo per il dollaro.

QE2 + acquisto Bond sovrani da parte della BCE

Molti titoli sono tornati a distribuire dividendi

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Non è che bisogna seguire i soldi e non prevedere "i soldi" ?

:ciao:

Nel frattempo che il mercato sale mi presento:

sono Lando OOO, 67anni, ex pugile, ragioniere in pensione.

Appassionato di matematica e astronomia frequento l'università per la IIIa età facoltà di economia FC.

Con i numeri mi trovo bene non credo nelle previsioni.

Credo che per guadagnare qualcosa(poco) si debba seguire(trend follower) perchè un sistema caotico non presentà ciclicità sfruttabili. Bisogna accompagnare i colpi!

E se mi dimostrate il contrario sono pronto a cambiare idea!:up::up::up:

Con i numeri mi trovo bene non credo nelle previsioni.

Credo che per guadagnare qualcosa(poco) si debba seguire(trend follower) perchè un sistema caotico non presentà ciclicità sfruttabili. Bisogna accompagnare i colpi!

E se mi dimostrate il contrario sono pronto a cambiare idea!:up::up::up:

allora mi leggi spesso.....:D:up::up::up::up:

ci sono dei 3d bellissimi (e spassosissimi) da quanto sono convinti del contrario....:lol:

E' vero Treno. Ma la borsa è infida! Ti fa credere di poterla prevedere e in un attimo ti toglie tutte le illusioni.

Mi stai simpatico, si vede che tu hai passione e sei una brava persona e anche se la pensiamo in maniera differente ti stimo:)

Ma io, ho preso troppe sberle da "giovane" prima di capire che quello che accade tra 10 minuti o 10 ore non si può prevedere con un oscillatore.

E chi dice il contrario lo dimostri! Io so fare bene i conti, giuro!:D

Ciao e ciao Robin!

Ultima modifica:
Non si può prevedere nulla....si può solo gestire delle operazioni avendo strategie precise.

Non è vero che SOLO trend follower si possa guadagnare....anche lavorando il raggiungimento di livelli si può...ma in ogni caso ci vogliono regole precise di ingresso e gestione del trade....ed è più difficle....ma fibmaster lo fa spesso....anzi a dire il vero è l'unico che conosca....e per me qui è uno dei pochissimi che sa fare soldi....li riconosci...

....... Ma la borsa è infida! Ti fa credere di poterla prevedere e in un attimo ti toglie tutte le illusioni. ........

ma non è per tutti , ognuno deve cercare e comprendere i propri limiti .
guardi quest'uomo

Foto Lion Ranger, l'uomo che sussurra ai leoni - 1 di 9 - Repubblica.it

in un attimo può morire e togliere l'illusione di poter convivere con dei felini ma lui intanto riesce a farlo, io non ne sarei capace , mi incuriosisce gli chiederei come fa , farmi spiegare il suo metodo ,ma già sospetto di non avere le caratteristiche ne le potenzialità per imitarlo .

Users who are viewing this thread

Back
Alto