CHiUNQUE PUO'SIMPATIZZARE CON IL DOLORE DI UN AMICO....

non mollano la presa sti figli e cand'r :wall::wall::wall:

bru cenx -7 ali mortacci sua
tranquillo chiudiamo positivi e' la strada giusta ;) siamo giaì a -7,62

amd se stasera non rompevano le palle faceba il botto davvero e' l'unica positiva :D

sto' malissimo :rolleyes: ho preso un coccolone :rolleyes: non so' se e' il dente o influenza :rolleyes:

Stasera sono uscito e ho comprato il nuovo gratta e vinci dal nome TURIISTA PER SEMPRE , lette le indicazioni gratto sto coso e mi appare la scritta TURISTA PER SEMPRE:eek::eek::eek::eek:, casso sono ricco :ola:, corro da mia moglie e le inlustro la fantastica vincita, poi rileggo meglio e scopro che la scritta per essere vincente deve essere doppia:sad:.:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
Fanculo mi sono sentito ricco per trenta secondi è stato bello ma è durato poco.:sad::sad::sad::sad:

Stasera sono uscito e ho comprato il nuovo gratta e vinci dal nome TURIISTA PER SEMPRE , lette le indicazioni gratto sto coso e mi appare la scritta TURISTA PER SEMPRE:eek::eek::eek::eek:, casso sono ricco :ola:, corro da mia moglie e le inlustro la fantastica vincita, poi rileggo meglio e scopro che la scritta per essere vincente deve essere doppia:sad:.:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
Fanculo mi sono sentito ricco per trenta secondi è stato bello ma è durato poco.:sad::sad::sad::sad:
non ti ha menato la mugliera?:rolleyes:

E' IMPOSSIBILE LEGGERE TUTTO IL 3D DI OLLY....
FORTUNA CHE IO SO' ANALFABETA E GUARDO SOLO LE FIGURE....:)

ANCHE OGGI PRESUMO NON CI AVETE CAPITO UN KUAZZO.....PERO' DI FI GA CI CAPITE.... E PARECCHIO....SONO TUTTO SHORT FIN SU LE RECCHIE, EPPURE MI APPRESTO AD ANDARE A CENA LONG....INCREDIBILE SO A RIALZO....ADESSO VADO IN CUCINA E PRENDO MIA MOGLIE MENTRE PREPARA LA CENA ....:cool: GLI DO' MEZZO CHILO DI CARNE, CUCINA QUESTO CARA.....:cool::cool::cool::cool::cool:

tranquillo chiudiamo positivi e' la strada giusta ;) siamo giaì a -7,62

amd se stasera non rompevano le palle faceba il botto davvero e' l'unica positiva :D

sto' malissimo :rolleyes: ho preso un coccolone :rolleyes: non so' se e' il dente o influenza :rolleyes:

Brù..stai bene? che vuol dire che hai preso un coccolone?

Users who are viewing this thread

Back
Alto