"ci hanno fatto prostituire"

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
la prostituzione NON è un reato

mentre
l'induzione alla prostituzione sì

prima di parlare conviene informarsi sul quel che dice il codice penale italiano
Il Bunga Bunga raccontato da Ambra Battilana e Chiara Danese, tra barzellette, balli erotici e... una statua di Priapo

Pubblicato: 13 apr 2011 da Alberto Graziola

ambrabattilanachiaradanesebungabunga.png

Ambra Battilana e Chiara Danese vi dicono niente come nome? Ci pensiamo noi. Hanno 19 anni
http://www.gossipblog.it/post/20823...zellette-balli-erotici-e-una-statua-di-priapo

tontolina visto che hai citato me
voglio dirti che sono completamente d'accordo
l'induzione e lo sfruttamento della prostituzione è un reato
sarà la magistratura ad appurare le responsabilità
ma che le ragazze siano delle santerelline traviate
da Fede e Lele MorA credo che nessuno lo creda

tontolina visto che hai citato me
voglio dirti che sono completamente d'accordo
l'induzione e lo sfruttamento della prostituzione è un reato
sarà la magistratura ad appurare le responsabilità
ma che le ragazze siano delle santerelline traviate
da Fede e Lele MorA credo che nessuno lo creda
ok

ma non lancerei epitei nè contro gli uni nè contro le altre

per dirti...
personalmente
ritengo vittime anche la Minetti e lele Mora...
non così Emilio Fede

ma è una questione di "panza" non suffragata da prove..
la mia panza ha una sensibilità strana

Resta comunque ridicolo un paese dove fare una cosa non e' reato, indurre qualcuno a fare la stessa cosa e' reato grave. Booooh. Povera italia.

Ultima modifica:
la prostituzione NON è un reato

mentre
l'induzione alla prostituzione sì

prima di parlare conviene informarsi sul quel che dice il codice penale italiano

una cosa mi sfugge ( e si che nn sono del tutto rinco) .
io conosco lo sfruttamento della prostituzione, le cronache ci insegnano ampiamente in cosa consista, si prendono delle ragazze, magari si comprano all'estero, le si recludono in modo coercitivo in appartamenti , di norma vengono violentate, malmenate, prelevate con forza e portate sui marciapiedi sorvegliate a vista dai loro sfruttatori, riprese e nuovamente rinchiuse in attesa di essere sbattute nuovamente sui marciapiedi . In pratica ridotte in schiavitù.
l'induzione alla prostituzione mi pare una cosa più interlocutoria, del tipo senti bella ti do un sacco di soldi e ti faccio un sacco di favori personali se tu la dai a me e agli amichetti miei. ecco, quella può dire sempre: no grazie guarda preferisco fare la sguattera in un ristorante ma guadagnarmi quel che mi serve col duro lavoro e sudore che mi cola a rivoli dalla fronte. magari pure qualche calletto sulle mani e niente french manicure fresca di giornata.

:rolleyes:

....Il problema è che legge o nn legge nn credo nel plagio e di conseguenza mi salta anche l'induzione alla prostituzione...

...gli epiteti vengono spontanei quando leggi che la tipa va in tribunale con le ballerine senza trucco solo lo smalto o quando piagnucolano di essere spaventate ed essere state indotte alla prostituzione solo DOPO...solo DOPO a processo aperto...

....e che cavolo gli epiteti esistono per dare un'idea di che si parla in base al comportamento o ad alcune caratteristiche...il nano il trota e le troie......TROIE...sono troie e basta!...anzi più si fingono madonne e più son troie ed è difficile pensare che possano essere state indotte....se così fosse togliamo loro anche il diritto al voto e la possibilità di prendere la patente perchè sono solo delle persone senza cervello e quindi pericolose...( tanto x calcare un pò la mano!).

..a me n fanno pena... fanno rabbia...e solo l'idea che si debba pensare a delle leggi di pari opportunità (che vien da ridere anche così per la definizione) per questo tipo di donne mi fa rabbrividire...che squallore e che tristezza!

Quando ci fu la rivolta nel sud dei raccoglitori di pomodori extracomunitari, si scopri' che erano clandestini ricattati e obbligati a lavorare dalla camorra. Perche' allora dopo non hanno proibito la coltivazione dei pomodori e denunciato gli utilizzatori finali dei pomodori?

una cosa mi sfugge ( e si che nn sono del tutto rinco) .
io conosco lo sfruttamento della prostituzione, le cronache ci insegnano ampiamente in cosa consista, si prendono delle ragazze, magari si comprano all'estero, le si recludono in modo coercitivo in appartamenti , di norma vengono violentate, malmenate, prelevate con forza e portate sui marciapiedi sorvegliate a vista dai loro sfruttatori, riprese e nuovamente rinchiuse in attesa di essere sbattute nuovamente sui marciapiedi . In pratica ridotte in schiavitù.
l'induzione alla prostituzione mi pare una cosa più interlocutoria, del tipo senti bella ti do un sacco di soldi e ti faccio un sacco di favori personali se tu la dai a me e agli amichetti miei. ecco, quella può dire sempre: no grazie guarda preferisco fare la sguattera in un ristorante ma guadagnarmi quel che mi serve col duro lavoro e sudore che mi cola a rivoli dalla fronte. magari pure qualche calletto sulle mani e niente french manicure fresca di giornata.

:rolleyes:

infatti
altrimenti non si capisce chi si approfitta di chi... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto