Hara2 Nuovo forumer 19 Marzo 2004 #2 Poca roba come il solito......... Ma tutte insieme o hai fatto + eseguiti ? Nel senso nn ti conviene magari entrare con 5000.... x 3 o 4 vote...? o la và o la spacca?
Poca roba come il solito......... Ma tutte insieme o hai fatto + eseguiti ? Nel senso nn ti conviene magari entrare con 5000.... x 3 o 4 vote...? o la và o la spacca?
la verità Forumer storico 19 Marzo 2004 #3 le ho prese a 20,87....20,88.....e 20,90............ non ho ancora avuto tempo di fare i conti....... ma penso che il prezzo medio di carico sia più o meno 20,88.........
le ho prese a 20,87....20,88.....e 20,90............ non ho ancora avuto tempo di fare i conti....... ma penso che il prezzo medio di carico sia più o meno 20,88.........
la verità Forumer storico 19 Marzo 2004 #7 ora le metterò tutte in vendita a 21,11......... psssssss.......SORAYONEEEEEEEE se ci sei fatti sentire.......... avrei bisogno di un tuo aiutino..........
ora le metterò tutte in vendita a 21,11......... psssssss.......SORAYONEEEEEEEE se ci sei fatti sentire.......... avrei bisogno di un tuo aiutino..........
arseniolupin Forumer storico 19 Marzo 2004 #8 la verità ha scritto: le metto tutte in vendita a 21,01............ Clicca per allargare... alzati ....
la verità ha scritto: le metto tutte in vendita a 21,01............ Clicca per allargare... alzati ....
la verità Forumer storico 19 Marzo 2004 #9 arseniolupin ha scritto: la verità ha scritto: le metto tutte in vendita a 21,01............ Clicca per allargare... alzati .... Clicca per allargare... da dove ????
arseniolupin ha scritto: la verità ha scritto: le metto tutte in vendita a 21,01............ Clicca per allargare... alzati .... Clicca per allargare... da dove ????
dan24 Forumer storico 19 Marzo 2004 #10 arseniolupin ha scritto: la verità ha scritto: le metto tutte in vendita a 21,01............ Clicca per allargare... alzati .... Clicca per allargare... alzati e cammina disse un tale che non ricordo
arseniolupin ha scritto: la verità ha scritto: le metto tutte in vendita a 21,01............ Clicca per allargare... alzati .... Clicca per allargare... alzati e cammina disse un tale che non ricordo