Argema Administrator Membro dello Staff 4 Marzo 2004 #1 Vi chiedo scusa per i diversi problemi in questi giorni. Sono problemi hardware. Stiamo cercando di sistemarli con soluzioni tampone in attesa del nuovo server. Stasera ne abbiamo avuto davvero di enormi, per fortuna rientrati. Ancora tante scuse.
Vi chiedo scusa per i diversi problemi in questi giorni. Sono problemi hardware. Stiamo cercando di sistemarli con soluzioni tampone in attesa del nuovo server. Stasera ne abbiamo avuto davvero di enormi, per fortuna rientrati. Ancora tante scuse.
dan24 Forumer storico 5 Marzo 2004 #3 renetrader ha scritto: No,no...vogliamo i danni morali. Bye Clicca per allargare... e fisici....sono entrato in crisi di astinenza ieri sera da mancanza di IO Argema tassate i gain di Lupen e così vi comprate il server nuovo
renetrader ha scritto: No,no...vogliamo i danni morali. Bye Clicca per allargare... e fisici....sono entrato in crisi di astinenza ieri sera da mancanza di IO Argema tassate i gain di Lupen e così vi comprate il server nuovo
ciubecca Forumer storico 5 Marzo 2004 #4 Argema ha scritto: Vi chiedo scusa per i diversi problemi in questi giorni. Sono problemi hardware. Stiamo cercando di sistemarli con soluzioni tampone in attesa del nuovo server. Stasera ne abbiamo avuto davvero di enormi, per fortuna rientrati. Ancora tante scuse. Clicca per allargare... son sicuro che state facendo del vs meglio e vi ringrazio cmq molto del servizio che ofrite che è veramente utile a molti ps quella di tassare lupen sui gain mi par un 'ottima idea ... specie quelli sul dax
Argema ha scritto: Vi chiedo scusa per i diversi problemi in questi giorni. Sono problemi hardware. Stiamo cercando di sistemarli con soluzioni tampone in attesa del nuovo server. Stasera ne abbiamo avuto davvero di enormi, per fortuna rientrati. Ancora tante scuse. Clicca per allargare... son sicuro che state facendo del vs meglio e vi ringrazio cmq molto del servizio che ofrite che è veramente utile a molti ps quella di tassare lupen sui gain mi par un 'ottima idea ... specie quelli sul dax
effezeta Forumer storico 5 Marzo 2004 #5 Argema ha scritto: Vi chiedo scusa per i diversi problemi in questi giorni. Sono problemi hardware. Stiamo cercando di sistemarli con soluzioni tampone in attesa del nuovo server. Stasera ne abbiamo avuto davvero di enormi, per fortuna rientrati. Ancora tante scuse. Clicca per allargare... Ma che avete fatto, ci avete messo il turbo al server, mi sembra velocissimo adesso
Argema ha scritto: Vi chiedo scusa per i diversi problemi in questi giorni. Sono problemi hardware. Stiamo cercando di sistemarli con soluzioni tampone in attesa del nuovo server. Stasera ne abbiamo avuto davvero di enormi, per fortuna rientrati. Ancora tante scuse. Clicca per allargare... Ma che avete fatto, ci avete messo il turbo al server, mi sembra velocissimo adesso
Luca Forumer storico 5 Marzo 2004 #6 Ma che avete fatto, ci avete messo il turbo al server, mi sembra velocissimo adesso Clicca per allargare... Si infatti, credo che dopo il problema di ieri sera il server ora viaggi molto più veloce. Diteci se anche a voi da questa impressione.
Ma che avete fatto, ci avete messo il turbo al server, mi sembra velocissimo adesso Clicca per allargare... Si infatti, credo che dopo il problema di ieri sera il server ora viaggi molto più veloce. Diteci se anche a voi da questa impressione.