CI SIAMO.....34940

smile

Forumer storico
LO SBRAGO CHE VEDO SUI PREZZI è SINONIMO
DI TOP IO HO GIA COMPERATO DELLE PUT :LE 34MILA SUI MAX DI OGGI RINFORZERO LA POSIZIONE VISTO CHE TUTTI STI GAP SANNO DA CHIUDERE ...

NB QUALCUNO SA DIRMI A QUANDO LE TRIMESTRALI USA ??

BUON PROSEGUIO

VISTO IL CROSS E I VOLUMI .. IL TUTTO è MOLTO PLAUSIBILE

fo64 ha scritto:
smile ha scritto:

ciao smile
io le controllo su questo sito, mi era stato segnalato da qualcuno qui sul forum qualche mese fa (chiedo scusa al suggeritore ma non mi ricordo proprio chi era stato :) )

http://www.earnings.com/highlight.asp?client=cb

grazie fo :) :)

ma nessuno si accorse delle performance di fannie :-D ?

scricchiola ne :P insieme al real usa e oggi abbiamo sia il gdp che i jobless per cui è gg cruciale :-D :-D

si alzera la vola??

Ciao Smile, spero anch'io che a questo punto uno storno sia alle porte, ma per il resto faranno finta di niente fino al crack, cioè fino a quando non saranno obbligati a chiudere bottega.

arianna ha scritto:
Ciao Smile, spero anch'io che a questo punto uno storno sia alle porte, ma per il resto faranno finta di niente fino al crack, cioè fino a quando non saranno obbligati a chiudere bottega.

non credo che il giochino si rompa credo invece che i gap lasciati alle spalle presto verranno richiusi x cui mi accontento
di poco e visto che siamo sull 50% di fiboretracement beh :eek:

io rimango anzi ho incrementato le put (34) a 100 spendendo qualche migliaia di euro ciao Arianna

arianna ha scritto:
Il 50% è a 35900 :eek:

eh si cara arianna mi sa che hai ragione :)

cio non toglie nulla alla mia operativita' aviaria direbbe qualcuno :-D :-D

ciao :)

ritengo auspicabile un apertura di wally al rialzo sarebbe preludio di cio che attendo ....saluti :smile:

abbiamo venduto due mincrude a 67 il tg è posto a 58

sloss a 68,50

scarsi i volumi sulle put che fate non vendete :-D :-D

riaggiorneremo ....

ciao intanto il massimo DI oggi è superiore
a ieri abbiamo sempre le put su milano
piu o meno sono li come prezzo non incremento perchè se sale vendo la 34mila e compero la 345 in ugual misura :-D .

x i future : il 100 sembra disegnato al compasso tanto è perfetto resta cmq il mkt meno vendibile visto che ad oggi è indietro rispetto a tutti gli altri eppure la tecnologia è sempre piu presente nella ns quotidianita :-? :-? ma lui dorme qual ora si svegliasse dovrebbe volare (1800)x prendere il primo fibor

i crude ci hanno illuso ad ora ci pagano al massimo una latta di coca.... :P cola :-D

vale 34840va
<<<34740last
-10put 34mila +13put 34500
-2 crude 67
buon week end

smile ha scritto:
LO SBRAGO CHE VEDO SUI PREZZI è SINONIMO
DI TOP IO HO GIA COMPERATO DELLE PUT :LE 34MILA SUI MAX DI OGGI RINFORZERO LA POSIZIONE VISTO CHE TUTTI STI GAP SANNO DA CHIUDERE ...

BUON PROSEGUIO

VISTO IL CROSS E I VOLUMI .. IL TUTTO è MOLTO PLAUSIBILE

cosi sembrerebbe anche dai volumi sul future 3770 pezzi sono il 40% dei soliti scambi :-D :-D

il primo gap è stato chiuso a 730 il prossimo è posto in area 610
minimo a ora 34640vale 680

li chiudero i dispari saluti

nb dispari : sono le tre put 34500
visto che la posizione esatta sara' -10put 34000 +10put 34500

Users who are viewing this thread

Back
Alto