Ci sono appassionati della Svizzera ?

Dwight D. Esenhower

Nuovo forumer
Ciao a tutti sono iscritto da poco. Un amico di vecchia data mi ha parlato di questo forum.
Per anni ho scritto in un forum equivalente ma poi avevo abbandonato per alcuni attriti
anche con dei moderatori. Detto questo spero sia la sezione giusta per parlare di una mia
datata passione : la Svizzera
Ho girato la maggior parte della parte centro-orientale. Mi piacerebbe trovare qui amici con cui
confrontarmi a riguardo :)

Io sono svizzero dentro, nel senso che sono uno dei pochi italiani (non altoatesini) che, in auto,
1) mette le frecce nelle rotonde e che, se non ho un tamarro incollato al paraurti posteriore,
2) frena quando vede i pedoni che aspettano di attraversare la strada sulle strisce,
3) mette e fa mettere ai passeggeri le cinture di sicurezza anche nei posti posteriori.

Wiwa la Svizzera, escluso la Hunziker!

Mi sa che ti sei dimenticato qualcosa dopo "posteriore" :mmmm:
Sicuramente non ho sbagliato io: posso solo ipotizzare che un àcher russo, cinese o nordcoreano abbia modificato qualcosa nel mio testo.
La versione che ho scritto io prevedeva
1) mette le frecce nelle rotonde e che,​
2) se non ho un tamarro incollato al paraurti posteriore, frena quando vede i pedoni che aspettano di attraversare la strada sulle strisce,​
3) mette e fa mettere ai passeggeri le cinture di sicurezza anche nei posti posteriori.​

Users who are viewing this thread

Back
Alto