Ci SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO E'TUTTO......

Allegati

• carr.gif
    carr.gif
    25,5 KB · Visite: 213
in effetti sono sicuro che mi sta' scappando qualcosa.

non e' possibile che short 20 contratti e spendo solo 25 mila euri :eek::wall:
Bruno mi meraviglio :eek:
MEttiamola così tu sul conto hai 25000 euro apri 20 contratti short e ti "vincola" 25.000 euro. A questo punto non puoi più aprire posizioni a meno che non apri posizioni opposte per esmpio usando il cash anzichè il forward (la tua posizione è sempre calcolata sulla base della posizione peggiore che ti possa capitare). Ora facciamo l'ipotesi di sfiga il mercato gira up e a questo punto inizierai ad avere una pedita virtuale di 1000 poi 2000 poi 3000 euro fino ad arrivare hai tuoi fatidici 25000 che sono la capienza del tuo conto. a quel punto se il mercato scende ancora sei chianmato a coprire le perdite e se non hai più soldi in qualche tuo conto sperduto sono tutti cacchi tuoi

in effetti sono sicuro che mi sta' scappando qualcosa.

non e' possibile che short 20 contratti e spendo solo 25 mila euri :eek::wall:
te l'ho già scritto. il margine richiesto da IG è veramente basso. diciamo circa un decimo di quello che applicano gli altri broker ed è definito dalla cassa di compensazione e garanzia.
questo è possibile perché i CFD sono una cosa diversa dai future.

MEttiamola così tu sul conto hai 25000 euro apri 20 contratti short e ti "vincola" 25.000 euro. A questo punto non puoi più aprire posizioni a meno che non apri posizioni opposte per esmpio usando il cash anzichè il forward (la tua posizione è sempre calcolata sulla base della posizione peggiore che ti possa capitare). Ora facciamo l'ipotesi di sfiga il mercato gira up e a questo punto inizierai ad avere una pedita virtuale di 1000 poi 2000 poi 3000 euro fino ad arrivare hai tuoi fatidici 25000 che sono la capienza del tuo conto. a quel punto se il mercato scende ancora sei chianmato a coprire le perdite e se non hai più soldi in qualche tuo conto sperduto sono tutti cacchi tuoi
si e' chiaro, e' una piatta dove devi mettere almeno almeno 100.000 euri e agire di conseguenza ;)

ma almeno almeno pero' 100 mila

puoi aprire posizione opposte anche sullo stesso strumento. c'è il flag per forzare l'apertura nella finestrella dell'ordine.

te l'ho già scritto. il margine richiesto da IG è veramente basso. diciamo circa un decimo di quello che applicano gli altri broker ed è definito dalla cassa di compensazione e garanzia.
questo è possibile perché i CFD sono una cosa diversa dai future.
si certo , e' ovvia la sua rischiosita' vista la leva, ma mi pare che sulmercato ci siano strumenti in apparenza meno rischiosi ma ugual portata.

esempio l'xber . sto' associando questo prodotto al cfd .

anche se il cfd ha una leva superiore

Users who are viewing this thread

Back
Alto