gasto
Banned
Gasto ma TBS scambia peggio di BIM...nun se move mai !!!!!!!!
e che cazz mi fai sempre ste domande....
mica è mia....
c'è altra robba bona dai un okkio a genitali pollastro
Gasto ma TBS scambia peggio di BIM...nun se move mai !!!!!!!!
bravo popov e come dicevo prima.puoi aprire posizione opposte anche sullo stesso strumento. c'è il flag per forzare l'apertura nella finestrella dell'ordine.
Bella botta al rialzo su FNC!!!!![]()
dopo 7 gg sei senza una lirasi e' chiaro, e' una piatta dove devi mettere almeno almeno 100.000 euri e agire di conseguenza
ma almeno almeno pero' 100 mila
no va conosciuta pero'dopo 7 gg sei senza una lira![]()
L'alternativa, la mia, è usarei contratti mini che sono una frazione del big nel caso dell'italia 1/5. La difficoltà per me è più che altro psicologica io sono nato ecresciuto con i Covered Warrant che hanno mille difetti ma sono infinitamente più lenti e al limite perdi quello che hai messo. Per esempio questa mattina anzichè prendermi un discreto gain ho preso un loss perchè abituato ai CW in cui una posizione errata la devi chiudere subito altrimenti ti prendi anche la segata del MMsi e' chiaro, e' una piatta dove devi mettere almeno almeno 100.000 euri e agire di conseguenza
ma almeno almeno pero' 100 mila
che cacchio è il forex bru allora immagina di aver comprati dollari a 1.51 a quest'ora saremmo ricchino va conosciuta pero'
dopo che l'hai conosciuta e operi metti il nastro isolante sulle cifre
shorta il dollaro 700 contratti vedi le cifre come si muovonoche cacchio è il forex bru allora immagina di aver comprati dollari a 1.51 a quest'ora saremmo ricchi![]()
Sono impedito mentalmente ed uso l'apertura dell'ordine con l'opzione one click direttamente dalla watchlistpuoi aprire posizione opposte anche sullo stesso strumento. c'è il flag per forzare l'apertura nella finestrella dell'ordine.