Ci SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO E'TUTTO......

puoi aprire posizione opposte anche sullo stesso strumento. c'è il flag per forzare l'apertura nella finestrella dell'ordine.
bravo popov e come dicevo prima.

il problama di questa piatta e cha va' conosciuta bene anzi benissimo.

prima di capirla se non sei addestrato ci lasci 100.000 euri

vabbe' la studio

Bella botta al rialzo su FNC!!!!:up::up:

ciao gnokkettaro:D

questa mattina sono entrato anche io......a me basterebbe che andasse a chiudere il gap per adesso:D

a questa invece il gap glielo chiuderei volentieri io:D

maronn che gnokka che e'....mi sono innamorato!!:D

1265194378brandyrobbins11.jpg

si e' chiaro, e' una piatta dove devi mettere almeno almeno 100.000 euri e agire di conseguenza ;)

ma almeno almeno pero' 100 mila
L'alternativa, la mia, è usarei contratti mini che sono una frazione del big nel caso dell'italia 1/5. La difficoltà per me è più che altro psicologica io sono nato ecresciuto con i Covered Warrant che hanno mille difetti ma sono infinitamente più lenti e al limite perdi quello che hai messo. Per esempio questa mattina anzichè prendermi un discreto gain ho preso un loss perchè abituato ai CW in cui una posizione errata la devi chiudere subito altrimenti ti prendi anche la segata del MM

GRECIA: GOVERNO SI ASPETTA 1 MLD DA RIALZO TASSE BENZINA

(AGI) - Atene, 3 feb. - Il governo greco si aspetta entrate extra di un miliardo di euro dall'aumento della tasse sui carburanti. Lo rivela il vive ministro delle Finanze, Philippos Sachinidis, secondo il quale l'estensione del congelamento dei salari a tutto il pubblico impiego consentira' risparmi tra 100 e 150 milioni di euro. .

iniziano il massacro dei polli ... se i cittadini devono pagare un mld ... dall'altra parte ci sarà un mld in meno da spendere e il pil va a farsi fotte.re e di conseguenza il rapporto deficit pil rimane sempre quello ... sto sbagliando a fare qs ragionamento ?

e anche per quanto riguarda il risparmio sugli stipendi stesso discorso ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto