Ci SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO E'TUTTO......

Lancillotto ti inserisco un grafico fatto un paio di giorni fa annuale con le mie tline con gli target possibili ti ho fatto un copia incolla spero si legga visto che ho chiuso la piattaforma
ciao
1265216113copia90.gif

ps naturalmente a sciacallo il suo punto di vista sempre gradito e a chiunque voglia esporre graficamente un suo parere
saluti

Per Artes il wolfista (o per altri che conoscono la figura), non è che su unicredit ce ne sarebbe uno appena nascente?
...rubo il grafo a Sir Green (scusa)

Il bond benchmark da 1,25 mld di Telecom Italia è stato fissato a 99,295. La scadenza è il 10 febbraio 2011 e la cedola il 5,25%. Rendimento: 173 punti base sul midswap. L´obbligazione ha ricevuto rating Baa2 da Moody's, BBB da Standard & Poor's e Fitch.

cannellone in arrivo ho messo le mie mgm in vendita mi collego stasera per vedere se l'ordine viene evaso :D buona serata a chi rimane

Per chi usa Facebook......

VERISSIMO CREDETECI...IMPORTANTE! HO TROVATO 53 INTRUSI !!FATELO ANCHE VOI! andate su IMPOSTAZIONE----->PRIVACY e selezionate "Elenco utenti bloccati",nella prima casella scrivete "Automation Labs",ora clikkate su BLOCCA, vi comparirà un elenco di individui che voi non conoscete ma loro si, vi conoscono benissimo, e stanno cercando di capire se possono trarre vantaggio dalle vostre info personali.

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto