Ciao a tutt*. Come va? Si gaina (seee)? Si lossa? Mogìto è sempre ossessionato da Blum?

****** *** (***) **** ** **** ,
**** ******** ***** !

Ciao forfora, se un giorno deciderò di scrivere un libro sui danni derivanti da una eccessiva frequentazione di un forum ti posso intervistare? Ché come molestatore della Claire, senza offesa neh, ma mi pari troppo mezza sega, sotto questo profilo fa più audience il nonnetto, anche se non è così pervicace.

Grazie.

Ciao forfora, se un giorno deciderò di scrivere un libro sui danni derivanti da una eccessiva frequentazione di un forum ti posso intervistare? Ché come molestatore della Claire, senza offesa neh, ma mi pari troppo mezza sega, sotto questo profilo fa più audience il nonnetto, anche se non è così pervicace.

Grazie.

***** !

Ah, già, gli asterischi, altra oss... passione... Ogni tanto li tiro fuori, come rossa muleta, così per qualche attimo ti distolgo da Claire.

OIè! ****

QUOTE="Saunders, post: 1045393885, member: 10567"][/QUOTEQUOTE="Saunders, post: 1045393885, member: 10567"]

*** *** **** ** ** *** ** ******* *** ** ** **** *** **** ** ** mi pari troppo mezza ****,

****./QUOTE

Users who are viewing this thread

Back
Alto