Ciao a tutta la combriccola

rainman

sono timido
Ritorno dopo quindici giorni di duro lavoro, giorno e notte e senza mangiare :-D e invece di un po’ di relax cosa ritrovo, maschi e femmine in lotta a chi ce lo ha più lungo;
e anche in tono abbastanza volgare. :(
Certe volte non vi si può proprio leggere.
Signore, ma non ve lo avevo già scritto che i maschi ce lo hanno più lungo?: rassegnatevi. :corna:

Piccole labbra a cosa servono?. Mi toccherà fare un pippotto anche su queste? :tristezza:

cambiano i suonatori ma la musica è sempre quella
Che ci vuoi fare, è l’amore l’unico carburante che alimenta il motore dell’universo:lol:

A proposito, Samir ho bisogno di un oroscopo personalizzato per il mese di giugno, devo completare il planning, è meglio nei giorni pari o dispari?

Festivi inclusi o out.

Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la Vostra intelligenza
Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il Vostro entusiasmo
Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la Vostra forza.
Insomma per farla breve: Armiamoci e partite.
Anacleto.;)

Ritorno dopo quindici giorni di duro lavoro, giorno e notte e senza mangiare :-D e invece di un po’ di relax cosa ritrovo, maschi e femmine in lotta a chi ce lo ha più lungo;
Signore, ma non ve lo avevo già scritto che i maschi ce lo hanno più lungo?: rassegnatevi. :corna:

Piccole labbra a cosa servono?. Mi toccherà fare un pippotto anche su queste? :tristezza:

E dove sei stato?

Che ci vuoi fare, è l’amore l’unico carburante che alimenta il motore dell’universo:lol:

A proposito, Samir ho bisogno di un oroscopo personalizzato per il mese di giugno, devo completare il planning, è meglio nei giorni pari o dispari?

Festivi inclusi o out.

Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la Vostra intelligenza
Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il Vostro entusiasmo
Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la Vostra forza.
Insomma per farla breve: Armiamoci e partite.
Anacleto.;)

SCOPRO ora che Gramsci e il Che hanno scopiazzato da Anacleto

in quanto all'oroscopo per il tuo planning estivo rivolgiti pure a Fox

I tuoi modi affettati assolutamente falsi e ipocriti dimostrano un'indole ruffiana e in aggiunta il tuo atteggiarti a filosofo e finto saggio nonchè dispensatore di consigli sul giusto vivere e pensare mi fanno prudere le mani, anzi i piedi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto