ciao a tutti, sono nuovo del forum

doctor future

Nuovo forumer
in esilio forzato da un altro sito che x correttezza non menziono nel post

vorrei soffermarmi su come il fib ha contro ogni previsione chiuso in positivo la seduta odierna, con un nasdaq 100 in flessione dell'1,7%

gli oscillatori veloci sui 15 minuti e su frame 60 danno un chiaro sell nel breve, x quel che riguarda il future nasdaq, la chiusura di ieri ha dimostrato la tenuta di area 1070-1074, con conseguente failure sul frame daily.

vorrei sapere che ne pensate, grazie! :)

doctor future ha scritto:
in esilio forzato da un altro sito che x correttezza non menziono nel post

vorrei soffermarmi su come il fib ha contro ogni previsione chiuso in positivo la seduta odierna, con un nasdaq 100 in flessione dell'1,7%

gli oscillatori veloci sui 15 minuti e su frame 60 danno un chiaro sell nel breve, x quel che riguarda il future nasdaq, la chiusura di ieri ha dimostrato la tenuta di area 1070-1074, con conseguente failure sul frame daily.

vorrei sapere che ne pensate, grazie! :)
Ciao,
prova a postare nel post di lothar sui LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL ...
ogni giorno un post sul fib e varia umanità
:-D :-D :-D

toroforever ha scritto:
DUE NUOVI NICK............ALAN........A QUANTO SEI........10000 IDENTITA' DIVERSE ?

:-? Secondo me stai impazzendo davanti a quell'Apple :-?

Ma tua moglie è al corrente delle fesserie che scrivi? Secondo me no... :smile:

Cradle of Filth ha scritto:
Ci uniamo anche noi. Un metallico saluto a tutti i partecipanti.
Ciao a tutti sono nuovo :-D qualcuno puo' delucidarmi sul funzionamento di questo forum.
e.s. come si apre un 3D, come si allegano grafici?............ciao e grazie nellokid :ops:

nellokid ha scritto:
Cradle of Filth ha scritto:
Ci uniamo anche noi. Un metallico saluto a tutti i partecipanti.
Ciao a tutti sono nuovo :-D qualcuno puo' delucidarmi sul funzionamento di questo forum.
e.s. come si apre un 3D, come si allegano grafici?............ciao e grazie nellokid :ops:[/url]http://66.33.116.185/grafici/mib30.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto