Ciao A tutti (1 Viewer)

rubens

Forumer attivo
:ciao::)Un saluto particolare ad Argema a cui rinnovo i miei complimenti per la gestione del sito. :up:

Ho visto che c'è ancora tontolina, anche lei imperterrita dopo tantissimi anni di trading, c'è sempre. Complimenti!:up:

Ho visto anche se si può andare facilmente anche in terapia intensiva.:D
 

terapia.intensiva

Guest
:ciao::)Un saluto particolare ad Argema a cui rinnovo i miei complimenti per la gestione del sito. :up:

Ho visto che c'è ancora tontolina, anche lei imperterrita dopo tantissimi anni di trading, c'è sempre. Complimenti!:up:

Ho visto anche se si può andare facilmente anche in terapia intensiva.:D


Buongiorno Rubens, mi permetto di fare io gli onori di casa.

Si, qua si fa (anche) terapia intensiva.
Siamo tutti "fuori di testa, a comiciare dai moderatori" :-o ma ne siamo piuttosto orgogliosi. :cool:

Il forum ahimè è "imploso" ( ah si?) mentre altri sono in piena esplosione, di deficienza.
Questione di gusti. Ognuno il suo.

Quindi attenzione a questo forum e soprattutto a questa sezione. :)

Ora mi scusi ma ho da fare, tornerò più tardi.
Si accomodi e si metta a suo agio, magari iniziando con "pensieri impuri" dove troverà foto indecenti ma sempre raffinate. :cool:
Non siamo ancora riusciti a postare i pensieri veri.
Si accontenti, per ora.

A presto.

A90.
 

terapia.intensiva

Guest
Buongiorno Rubens, mi permetto di fare io gli onori di casa.

Si, qua si fa (anche) terapia intensiva.
Siamo tutti "fuori di testa, a comiciare dai moderatori" :-o ma ne siamo piuttosto orgogliosi. :cool:

Il forum ahimè è "imploso" ( ah si?) mentre altri sono in piena esplosione, di deficienza.
Questione di gusti. Ognuno il suo.

Quindi attenzione a questo forum e soprattutto a questa sezione. :)

Ora mi scusi ma ho da fare, tornerò più tardi.
Si accomodi e si metta a suo agio, magari iniziando con "pensieri impuri" dove troverà foto indecenti ma sempre raffinate. :cool:
Non siamo ancora riusciti a postare i pensieri veri.
Si accontenti, per ora.

A presto.

A90.



Ah dimenticavo...i gay qua sono benvenuti mentre i rikkioncelli sul genere avatar di palestrato con maglietta attillata, li lasciamo ad altro tipo di forum dove possono pascolare felici tra loro. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto