Claire ἰοίην 31 Agosto 2016 #1 Domani, io e il quadrupede raggiungiamo il resto della truppa, partita lunedì, in Garfagnana. Ho un po' di ansia ma ce la farò. Torno presto, fate i bravi in mia assenza
Domani, io e il quadrupede raggiungiamo il resto della truppa, partita lunedì, in Garfagnana. Ho un po' di ansia ma ce la farò. Torno presto, fate i bravi in mia assenza
popov Coito, ergo cum. 31 Agosto 2016 #2 quanti minuti dobbiamo aspettare prima che che qualcuno possa scrivere, a buon titolo, un bel "e chi se ne frega" ? Ultima modifica: 31 Agosto 2016
quanti minuti dobbiamo aspettare prima che che qualcuno possa scrivere, a buon titolo, un bel "e chi se ne frega" ?
Claire ἰοίην 31 Agosto 2016 #3 popov ha scritto: quandi minuti dobbiamo aspettare prima che che qualcuno possa scrivere, a buon titolo, un bel "e chi se ne frega" ? Clicca per allargare... Cafone
popov ha scritto: quandi minuti dobbiamo aspettare prima che che qualcuno possa scrivere, a buon titolo, un bel "e chi se ne frega" ? Clicca per allargare... Cafone
ConteRosso mod sanguinario 1 Settembre 2016 #5 Claire ha scritto: Ho appena visto Gandolfini Pessimo segno Clicca per allargare... E chi è? cmq io e timurlang faremo buona guardia
Claire ha scritto: Ho appena visto Gandolfini Pessimo segno Clicca per allargare... E chi è? cmq io e timurlang faremo buona guardia
superbaffone Guest 1 Settembre 2016 #6 popov ha scritto: quanti minuti dobbiamo aspettare prima che che qualcuno possa scrivere, a buon titolo, un bel "e chi se ne frega" ? Clicca per allargare...
popov ha scritto: quanti minuti dobbiamo aspettare prima che che qualcuno possa scrivere, a buon titolo, un bel "e chi se ne frega" ? Clicca per allargare...
popov Coito, ergo cum. 1 Settembre 2016 #7 e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. ma soprattutto ... il thread di settembre e mo' chi lo apre?
e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. ma soprattutto ... il thread di settembre e mo' chi lo apre?
superbaffone Guest 1 Settembre 2016 #8 popov ha scritto: il thread di settembre e mo' chi lo apre? Clicca per allargare... e chi se ne frega
popov ha scritto: il thread di settembre e mo' chi lo apre? Clicca per allargare... e chi se ne frega
lupoalberto66 Forumer storico 5 Settembre 2016 #9 Claire ha scritto: Domani, io e il quadrupede raggiungiamo il resto della truppa, partita lunedì, in Garfagnana. Ho un po' di ansia ma ce la farò. Torno presto, fate i bravi in mia assenza Clicca per allargare... Ma sei già tornata?? Maronn',ekkepp cioè no volevodire MACCIAOBENRITROVATA-finalmente-chebbello già ci mancavi tanto
Claire ha scritto: Domani, io e il quadrupede raggiungiamo il resto della truppa, partita lunedì, in Garfagnana. Ho un po' di ansia ma ce la farò. Torno presto, fate i bravi in mia assenza Clicca per allargare... Ma sei già tornata?? Maronn',ekkepp cioè no volevodire MACCIAOBENRITROVATA-finalmente-chebbello già ci mancavi tanto
Claire ἰοίην 5 Settembre 2016 #10 lupoalberto66 ha scritto: Ma sei già tornata?? Maronn',ekkepp cioè no volevodire MACCIAOBENRITROVATA-finalmente-chebbello già ci mancavi tanto Clicca per allargare...
lupoalberto66 ha scritto: Ma sei già tornata?? Maronn',ekkepp cioè no volevodire MACCIAOBENRITROVATA-finalmente-chebbello già ci mancavi tanto Clicca per allargare...