Ciao amiciiiiiiii

ilpioniere

Nuovo forumer
Ho appena traslocato da quell'altro forum dove da quando hanno dato la leva di comando in mano a krukki divorawurstel :D e compagnia cantante, non è più possibile scrivere neanche una cassata che subito ti bannano.
Spero che almeno qua si possa scrivere e scherzare, nel rispetto di tutti. :)
So che ci sono molti nick che hanno una certa storia di là e mi fa piacere ritrovarli.
Ciao amiciiiiiii ;)

Ho appena traslocato da quell'altro forum dove da quando hanno dato la leva di comando in mano a krukki divorawurstel :D e compagnia cantante, non è più possibile scrivere neanche una cassata che subito ti bannano.
Spero che almeno qua si possa scrivere e scherzare, nel rispetto di tutti. :)
So che ci sono molti nick che hanno una certa storia di là e mi fa piacere ritrovarli.
Ciao amiciiiiiii ;)

Per la distribuzione di pasti caldi e generi di conforto ai profughi FOL, le consiglio di appropinquarsi all'apposita tendopoli organizzata in sezione obbligazioni... :lol: :lol:

Hai un avatar fantastico :DD::DD:
ciao :)
questo?

Hai un avatar fantastico :DD::DD:
ciao :)
Ciao Argema, anche io sono appena arrivato ed ho anche io traslocato; a proposito di avatar (e scusami l'ignoranza da subito) come si fa per inserirlo? ci sono delle dimensioni da rispettare? nè trovo già di "preconfezionati" se così si può dire? o mi sai dare qualche link in cui trovarne alcuni all'interno dei quali poi scegliere?
Grazie e scusa ancora per la banalità delle domande.
Ciao
Amos

Users who are viewing this thread

Back
Alto