Positano Nuovo forumer 14 Febbraio 2007 #3 rivera ha scritto: Clicca per allargare... .. sei già in quel del mio amato SudTirolen? .
rivera Forumer storico 14 Febbraio 2007 #4 Positano ha scritto: .. sei già in quel del mio amato SudTirolen? . Clicca per allargare... macchè, ci vado domenica. a dopo
Positano ha scritto: .. sei già in quel del mio amato SudTirolen? . Clicca per allargare... macchè, ci vado domenica. a dopo
Positano Nuovo forumer 14 Febbraio 2007 #5 rivera ha scritto: macchè, ci vado domenica. a dopo Clicca per allargare... .. rammenta che devi fare una cosa per me! .
rivera ha scritto: macchè, ci vado domenica. a dopo Clicca per allargare... .. rammenta che devi fare una cosa per me! .
rivera Forumer storico 14 Febbraio 2007 #6 Positano ha scritto: .. rammenta che devi fare una cosa per me! . Clicca per allargare... eccomi, sono tutto orecchi
Positano ha scritto: .. rammenta che devi fare una cosa per me! . Clicca per allargare... eccomi, sono tutto orecchi
Positano Nuovo forumer 14 Febbraio 2007 #7 rivera ha scritto: eccomi, sono tutto orecchi Clicca per allargare... .. il calice! .. il calice! .. .
rivera ha scritto: eccomi, sono tutto orecchi Clicca per allargare... .. il calice! .. il calice! .. .