ciao vado a fare un salto ai balzi rossi (1 Viewer)

GASFIN

Forumer storico
vi sto vedendo, sono seduto al bar (lato distributore agip) e ciatto con il mio palmare, bestia che brutti che siete :D
 

Rapisarda

Forumer storico
GASFIN ha scritto:
vi sto vedendo, sono seduto al bar (lato distributore agip) e ciatto con il mio palmare, bestia che brutti che siete :D


non sapevi che gli arenetti sono stati sospesi dall'altra parte per eccesso di bruttezza? :lol: :D :D
 

rivera

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
non sapevi che gli arenetti sono stati sospesi dall'altra parte per eccesso di bruttezza? :lol: :D :D

ehilà rapisarda, grazie per avermi finalmente rivolto la parola dopo tutte le volte che ti avevo chiesto in quale parte di piacenza sei ubicato :up:

io sto in val trebbia :V :V

e tanto per chiarire per chi legge, il sottoscritto non è sospeso da nessuna parte...

:)

gas, sei al distributore prima o dopo il tunnel :-?
 

bluck

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
ciao rivera, è stato un caso in quanto non ho mai visto che me lo scrivevi :S cmq io abito in zona universitaria a piacenza
eila, io abito in Via Scalabrini
ci si potrebbe vedere qualche volta
 

bluck

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
azzz, ho sempre pensato abitassi a milano... io abito accanto la ford di via colombo

sei nell'hinterland insomma :D
si potrebbe organizzare un miniraduno, magari appena fuori città...Podenzano potrebbe andar bene? Conosco una trattoria dove fanno certi pisarei
 

Users who are viewing this thread

Alto