Ciao zia....

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
uffff....ma leggi quante minkiate skrivo di là una kosa impressionante a volte mi vergogno di me stesso, ma movimento le masse forumistike altrimenti sarebbe un mortorio di finokki e lesbikone :mumble:,....vabbé kome stai, andiamo a cena si o no? L' hai più sentito il Korradano o il Buby.....ekko se li senti li mandi entrambi affankulo da parte mia, ricordati di fare lo spelling bene!
Sai kosa ho imparato che paralizzarsi è la faccia più brutta della paura, e ho cerkato di non fermarmi.....

Ciao :rosa:

Ultima modifica:
Ciaoooo :rosa:
Anche a me spiace molto che siano spariti, cosa vuoi che ti dica…..anche io non li sento più….

Sai che faccio come te ogni tanto sveglio il caffè con qualche foto come questa

00b10149557b9e8985cde8e99b26ef85edc7ca89_m.jpg

ma devo stare attenta perché c’è un ferocisssssimo :D castissimo :-o moderatore Ignatius che magari poi mi banna :lol: E poi …..zia claire che ci mena tutti quanti :lol: :lol:

un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era più nessuno

Ciaoooo :rosa:
Anche a me spiace molto che siano spariti, cosa vuoi che ti dica…..anche io non li sento più….

Sai che faccio come te ogni tanto sveglio il caffè con qualche foto come questa

Vedi l'allegato 255497

ma devo stare attenta perché c’è un ferocisssssimo :D castissimo :-o moderatore Ignatius che magari poi mi banna :lol: E poi …..zia claire che ci mena tutti quanti :lol: :lol:

un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era più nessuno

Mi si cercava?:-o

:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto