tontolina Forumer storico 2 Febbraio 2006 #2 Tom Waits ha scritto: ciao a tutti, sono n'uomo , e volevo salutarvi tutti Clicca per allargare... ben arrivato sciono una donna
Tom Waits ha scritto: ciao a tutti, sono n'uomo , e volevo salutarvi tutti Clicca per allargare... ben arrivato sciono una donna
fo64 Forumer storico 2 Febbraio 2006 #3 Tom Waits ha scritto: ciao a tutti, sono n'uomo , e volevo salutarvi tutti Clicca per allargare... ben arrivato, mi mandi una copia del tuo ultimo album?
Tom Waits ha scritto: ciao a tutti, sono n'uomo , e volevo salutarvi tutti Clicca per allargare... ben arrivato, mi mandi una copia del tuo ultimo album?
Tom Waits Forumer storico 2 Febbraio 2006 #7 grazie a tutti lina sei sulla cresta dei miei sogni per fo64 sarò lieto di farti avere il mio ultimo album con autografo se mi mandi un pm con la tua mail riciao
grazie a tutti lina sei sulla cresta dei miei sogni per fo64 sarò lieto di farti avere il mio ultimo album con autografo se mi mandi un pm con la tua mail riciao