Ciarls

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Uno di noi

1F9D39BD-65EF-458E-9909-757AE6B3E881.jpeg

Pensate che c'è gente che si è guardata la cerimonia in TV
Tipo mia madre e suo marito :eek:
E diversi pazienti, in reparto. Ma almeno quelli hanno alcune scusanti: concilia il sonno, anestetizza dal dolore, non impegna in pensieri grevi... :specchio:

Io ho guardato un'oretta.

Sicuramente un mega show di una cultura molto distante dalla nostra, che chissà quando rivedremo, con momenti anche commoventi.

Molti hanno parlato di tuffo nel passato ma io a questo punto avrei preferito qualcosa di più retrò tipo una bella corsa con le bighe, che fa anche ecofriendly.

La corona nn ha trovato posizione al primo colpo e incoronato in giorni di eclissi di luna anche se parziale

Pensate che c'è gente che si è guardata la cerimonia in TV
Tipo mia madre e suo marito :eek:
E diversi pazienti, in reparto. Ma almeno quelli hanno alcune scusanti: concilia il sonno, anestetizza dal dolore, non impegna in pensieri grevi... :specchio:
ne ho visto un po a tratti mi è parso un pò meglio dei precedenti, meno fotoromanzo , ma quasi mi addormentavo lostesso :d:

Io ho guardato un'oretta.

Sicuramente un mega show di una cultura molto distante dalla nostra, che chissà quando rivedremo, con momenti anche commoventi.

Molti hanno parlato di tuffo nel passato ma io a questo punto avrei preferito qualcosa di più retrò tipo una bella corsa con le bighe, che fa anche ecofriendly.
magari con un imperatore un po meno assonnato .

io aspetto domani sera la festa per sentire che produrrà Andrew Lloyd Webber,

Users who are viewing this thread

Back
Alto