CIASCUNO DI NOi E'ARTEFICE DEL SUO DESTINO,SPETTA A NOI CREARCI...

guarda che se non chiudono le borse si sale per sul serio all'infinito....poi ovviamente fino a un crak che quello del 29 era una passeggiata...

cmq le chiudono non ci sono dubbi....

perchè la salita del 2000 la ricordi.....tiscali a 1500..........seat a 7.......bolle......ma intanto tirano a campare...fino a che aggiustano (o provano ad aggiustare) l'economia.........

poi....gli americani cani cani.....avete sentito l'intervista a donald trump....quali sono i problemi per l'econimia andando avanti ?:

il prezzo del petrolio.....perchè gli arabi fanno come gli pare sui prezzi...speculazioni ecc...

e i cinesi finchè avranno manodopera a costi ridicoli...........

(altro che la camorra)

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh dunque per salire che serve? che c'e' mettono altri sordi a sti livelli?:D

un altra onda.....al rialzo o al ribasso....a saperlo......se il sentiment si gira al rialzo io non vendo a 1 tu non vendi a 1 il prezzo sale.......

ma con stà storia dei volumi che pizza.....aooooo l'anno scorso da giugno a settembre siamo saliti senza volumi....il mercato è MANIPOLATO O NO ? se si allora che caxx gli frega dei volumi......loro hanno tempo.......vendere in 2 settimane o in 3 mesi le UC comprate a 0,66 che differenza fà...poca ........e intanto il sentiment migliora.........e te le vendono più in alto........non comperi tu ? e chi se ne importa compera un altro........

io la penso così....poi mica sono pagato per pensare.....;)

ME NE VOOOOO BIRRRA
1271176620437.jpg

1271176635438.jpg

un altra onda.....al rialzo o al ribasso....a saperlo......se il sentiment si gira al rialzo io non vendo a 1 tu non vendi a 1 il prezzo sale.......

ma con stà storia dei volumi che pizza.....aooooo l'anno scorso da giugno a settembre siamo saliti senza volumi....il mercato è MANIPOLATO O NO ? se si allora che caxx gli frega dei volumi......loro hanno tempo.......vendere in 2 settimane o in 3 mesi le UC comprate a 0,66 che differenza fà...poca ........e intanto il sentiment migliora.........e te le vendono più in alto........non comperi tu ? e chi se ne importa compera un altro........

io la penso così....poi mica sono pagato per pensare.....;)
sei sicuro che le cose migliorano?.....non ne sarei tanto convinto....:-o anche nel 1929 migliorarono un poco....dopo qualche anno altra batosta.......e le cose si ripetono ....:-o

sei sicuro che le cose migliorano?.....non ne sarei tanto convinto....:-o anche nel 1929 migliorarono un poco....dopo qualche anno altra batosta.......e le cose si ripetono ....:-o

che migliorano ? non lo sò di certo ! ma se anticipo il mercato in base a questo vuol dire che mi sento un famoso economista.....e mi spiace non lo sono !

l'anno scorso ho shortato per un pò perchè dove lavoravo erano in crisi profonda....risultato ? il mercato è salito l'azienda è sempre in difficoltà......il giorno che l'azienda si è ripresa l'indice è a 30000....aspetto allora ?

poi ragazzi....ricordo che ho venduto 7000 lev a 16,15..! no dico 7000........ ed è arrivato a 17,70...con stà storia del crolliamo crolliamo......certo che vorrei vederlo a 14 per ricomprare.......ma cosi non è..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto