CICCOLELLA e SCHIAPPARELLI

Gianlu72

Nuovo forumer
Ciao ho deciso di aprire questo nuovo topict perchè sempre se volete, vorredi alcune delucidazioni .

Sia Ciccolella e Schiapparelli ieri hanno fatto il botto adirittura la Ciccolella è stata sospesa per chiarimenti.

Io ammetto che non sono un genio ma mi diverto a giocare in borsa con investimeti mediamente molto brevi per fare delle piccole speculazioni, ma per quanto metto impegno a leggere,controllare, scovare notizie, porca miseria su queste due azziende non ho trovato praticamente nulla che desse sentore del botto di ieri e la cosa mi fa inervosire parecchio. Alla fine ieri sera e stamattina cerco informazioni e cosa trovo ??solo due moderate righe in riferimento e niente più, sono io che non ho capito come muvermi o sono diciamo infromazioni segretate per pochi ????

chi mi può dare una mano a caperci di piu??

grazie a tutti ciao e buona serata.

Mo vo a ca' a giocare con i bimbi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:

sono due titoli da prendere con le molle, e poca roba, salgono anche del 20-30% al giorno e con la stessa velocità scendono, schiapparelli sopra 0.50 è interessante, ciccolella deve chiudere un gap intorno a 2.75!
:ciao:

Gianlu72 ha scritto:
Ciao ho deciso di aprire questo nuovo topict perchè sempre se volete, vorredi alcune delucidazioni .

Sia Ciccolella e Schiapparelli ieri hanno fatto il botto adirittura la Ciccolella è stata sospesa per chiarimenti.

Io ammetto che non sono un genio ma mi diverto a giocare in borsa con investimeti mediamente molto brevi per fare delle piccole speculazioni, ma per quanto metto impegno a leggere,controllare, scovare notizie, porca miseria su queste due azziende non ho trovato praticamente nulla che desse sentore del botto di ieri e la cosa mi fa inervosire parecchio. Alla fine ieri sera e stamattina cerco informazioni e cosa trovo ??solo due moderate righe in riferimento e niente più, sono io che non ho capito come muvermi o sono diciamo infromazioni segretate per pochi ????

chi mi può dare una mano a caperci di piu??

grazie a tutti ciao e buona serata.

Mo vo a ca' a giocare con i bimbi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:

Nessun segreto ... sono entrambe quotate al mercato ristretto il che significa che sono titoli molto illiquidi e basta un relativo eccesso di domanda o di offerta per far oscillare il prezzo sensibilmente. Attenzione però ... essendo titoli poco liquidi in alcune sedute c'e' il rischio di non riuscire a concludere nessun tipo di compravendita.

Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto