Cicli e Gann in sinergia - 22 Dicembre / 2 Gennaio (6 lettori)

glen2008

Nuovo forumer
al momento la trend line dai minimi di dicembre ha fermato la discesa in maniera millimetrica

triangolo.png
 

beccaccia

Forumer attivo
buon giorno a tutti:
se si dovesse esprimere un giudizio dalle prime contrattazioni, ci sarebbe da dire subito che quest'anno Babbo Natale non passerà ed andrà bene se la befana anche lei si didimenticasse di passare, perchè altrimenti ci porterà di sicuro il carbone.
1) i volumi sono bassi. (per fortuna dico io)
2) chi deve comperare, come al solito, lo farà tra 10.000 punti quando sarà ora di vendere.
3) sul mercato tutti i giorni ci sono solo i venditori dei fondi.
4) i grafici poi, sono ancora penosi e nel breve, brevissimo, non promettono niente di buono.
5) vorrei essere smentito, ......dai fatti.
6) i grafici di ale, che sono scritti da tempo e dal tempo, sembrano non lasciare scampo a questa emoraggia (congestione)
7) da qualsiasi punto la si voglia guardare, c'è da sperare che non crolli e sul fatto che sembriamo tutti concordi non c'è da stare tranquilli.
8) siccome alla fine il mercato farà esattamente il contrario delle nostre percezioni ed anche delle evidenze, concordo anch'io che a breve ci sarà un'uscita da questa congestione ed essendo io un ottimista non posso che vedere un'uscita al rialzo.
 

Gianca60

Forumer storico
L’Inter sbanca Siena con Maicon: 1-2 al Franchi
20/12/2008
XL_MAICON2.jpg

Una doppietta di Maicon ( il secondo gol è viziato da una posizione di off side del terzino brasiliano) regala un successo pesante all’Inter di Josè Mourinho che si impone per 2-1 sul campo del Siena nell’anticipo serale della 17^ giornata del campionato; i campioni d’Italia, centrando l'ottavo successo consecutivo, volano a 42 punti, consolidando il primato in classifica; i ragazzi di mister Giampaolo restano fermi ai 22 punti conquistati sino ad ora: un bottino comunque apprezzabile.

Quanto e' forte MAICON...a RUBARE e' un DRAGO!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Ma e' pure brutto pero':lol::lol::lol::lol::lol:
Si capisce poi perche' vincerete lo scudetto..cazzo piu' che grattare non fate:lol::lol::lol::lol:.....

IL pensiero e' anche per GIOPPINO.....



grandi:lol::lol:
 

beccaccia

Forumer attivo
per essere una tranquilla seduta pre-natalizia non c'è male........

probabilmente dal basso si salirà un pò a rimarginare le ferite
 

Users who are viewing this thread

Alto