Cicli e Gann in sinergia - sett. 1/5 dicembre (3 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Dajeeee, Ettore.... lo sapevo che sull'argomento news arrivavi te :lol:....
non ho scritto che il mercato non si muove (infatti ho scritto che l'unica cosa abbastanza sicura è l'impennata della volatilità).... ho scritto che non è la news a dargli la direzionalità.... e infatti, in occasione di queste fantomatiche news, i mercati fanno spessissimo delle ampie spike per poi ristabilizzarsi dove erano.... quindi alta volatilità, ma direzionalità solo per time frame 1 secondo e che dura 5 minuti....

ma vabbè.... tanto di quest'argomento ne abbiamo parlato spessissimo su skype e alla fine ognuno rimane della sua.... :)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

AHAHAHAHAh

E ne riparleremo...perche' l'argomento e' interessante (senza convincere nessuno) ..... anche per tenere la serata viva ............ mica vorrai parlare sempre di gnocca.............. potremmo avere un rigetto......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

AHAHAHAHAh

E ne riparleremo...perche' l'argomento e' interessante (senza convincere nessuno) ..... anche per tenere la serata viva ............ mica vorrai parlare sempre di gnocca.............. potremmo avere un rigetto......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

il grafico che vor dì ?
forse che il ciclo incorporava già una discesa per il 4 e 5 dicembre, qualunque fossero state le notizie che arrivavano oggi, positive o negative ?
come lo spieghi che a prescindere dalle news, comunque, i mercati ogni 3-4gg fanno dei minimi ?

1228396655t1.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto